Tintura madre di betulla

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
geo

Tintura madre di betulla

Messaggio da geo » sab apr 12, 2008 5:25 pm

Ho realizzato una crema anticellulite, preparando una cold cream e aggiungendo per 100 gr di preparazione 16 gocce di o.e. di ginepro e 16 gocce di o.e. di limone. Siccome ho comprato anche la T.M di betulla, volevo chiedere a Marco in che dosi posso aggiungerla alla suddetta crema per ottenere un'apprezzabile efficacia.
Grazie. :mrgreen:

Marco Valussi
Contatta:

Re: Tintura madre di betulla

Messaggio da Marco Valussi » lun apr 14, 2008 2:15 pm

geo ha scritto:Ho realizzato una crema anticellulite, preparando una cold cream e aggiungendo per 100 gr di preparazione 16 gocce di o.e. di ginepro e 16 gocce di o.e. di limone. Siccome ho comprato anche la T.M di betulla, volevo chiedere a Marco in che dosi posso aggiungerla alla suddetta crema per ottenere un'apprezzabile efficacia.
Grazie. :mrgreen:
A mio parere sarebbe uno spreco, è troppo diluita per avere una efficacia particolare

geo

Messaggio da geo » lun apr 14, 2008 2:25 pm

Grazie per la risposta Marco.Ma allora in che forma potrei aggiungere alla crema, la betulla o qualche altra "piantina" in modo da avere un minimo di efficacia? :shock:

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » lun apr 14, 2008 2:31 pm

geo ha scritto:Grazie per la risposta Marco.Ma allora in che forma potrei aggiungere alla crema, la betulla o qualche altra "piantina" in modo da avere un minimo di efficacia? :shock:
Esattamente cosa vorresti ottenere dall'aggiunta ? :)

geo

Messaggio da geo » lun apr 14, 2008 3:04 pm

Vorrei ottenere un effetto drenante. :mrgreen:

Rispondi