noci lavatutto
Moderatore: Erica Congiu
noci lavatutto
Ciao a tutti,
qualche cliente mi ha chiesto informazioni sulle "noci lavatutto", gusci delle noci di sapindus mukorossi ...
Qualche info?
grazie,
valeria
qualche cliente mi ha chiesto informazioni sulle "noci lavatutto", gusci delle noci di sapindus mukorossi ...
Qualche info?
grazie,
valeria
Re: noci lavatutto
La risposta è qui, cliccaci su
viewtopic.php?f=2&t=26254
viewtopic.php?f=2&t=26254
grazie, sei stata gentile a ritrovare l'argomento per me.
Ed ecco anche spiegato perché le vendono in abbinamento al barattoletto di percarbonato di sodio.
Proverò a farlo presente alla rappresentante che nel frattempo é casualmente passata di qui!
(ciao Fabrizio)
Valeria
Ed ecco anche spiegato perché le vendono in abbinamento al barattoletto di percarbonato di sodio.
Proverò a farlo presente alla rappresentante che nel frattempo é casualmente passata di qui!
(ciao Fabrizio)
Valeria
-
Fabrizio Zago
Ciao Valeria,
puoi tranquillamente dire al rappresentante che io sono sempre disponibile a fare delle prove ufficiali di lavaggio e se ho ragione io le pago io altrimenti le paga lui e si impegna a pubblicarle.
puoi tranquillamente dire al rappresentante che io sono sempre disponibile a fare delle prove ufficiali di lavaggio e se ho ragione io le pago io altrimenti le paga lui e si impegna a pubblicarle.
an vedi mo che la storia della resurezione pasquale è vera vera ....
le noci son tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
le noci son tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
-
Fabrizio Zago
Ciao elle,
è vero che le noci sono risorte, noi invece siamo sempre qui, vivi e vegeti, a confermare che non lavano.
è vero che le noci sono risorte, noi invece siamo sempre qui, vivi e vegeti, a confermare che non lavano.
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
io posso parlare in modo molto positivo delle noci:
grazie a loro e al mio incauto acquisto ormai di mesi fa VI HO CONOSCIUTO!!! e scusate se è poco!
le noci sono finite nel compost ma io e la mia famiglia abbiamo cambiato vita!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE (a tutto promiseland!)
grazie a loro e al mio incauto acquisto ormai di mesi fa VI HO CONOSCIUTO!!! e scusate se è poco!
le noci sono finite nel compost ma io e la mia famiglia abbiamo cambiato vita!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE (a tutto promiseland!)
-
Fabrizio Zago
fiuuuuuh, cara cybermarzia,
leggendo la prima riga mi è venuto un attacco di mal di pancia.
Poi invece ho capito tutto! Grazie a te di esistere e di darci le motivazioni per andare avanti.
leggendo la prima riga mi è venuto un attacco di mal di pancia.
Poi invece ho capito tutto! Grazie a te di esistere e di darci le motivazioni per andare avanti.