è un detersivo liquido per lavatrice con saponaria officinalis "100% vegetale". mi date un parere?
inci: inf.5%:sapone fosfonato.
5%-15%:tensioattivi anionici e non ionici.
altri componenti:enzimi, profumo,hexil cinnamal, buthilphenil metylpropional, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone. contenuto in fosforo (P) inferiore a 0,1%
detersivo liquido lavatrice "100% vegetale"
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: detersivo liquido lavatrice "100% vegetale"
Cara fosfonato,
per avere le idee più chiare devi andare sul sito che obbligatoriamente deve essere scritto in etichetta ed una volta giunta lì devi trovare la composizione completa (senza le quantità) del detersivo. Ma già un prodotto che dichiara la presenza di: fosfonato (certamente sintetico) e di una valanga di allergeni: hexil cinnamal, buthilphenil metylpropional e dei pessi conservanti: methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, beh certo non lascia ben sperare.
per avere le idee più chiare devi andare sul sito che obbligatoriamente deve essere scritto in etichetta ed una volta giunta lì devi trovare la composizione completa (senza le quantità) del detersivo. Ma già un prodotto che dichiara la presenza di: fosfonato (certamente sintetico) e di una valanga di allergeni: hexil cinnamal, buthilphenil metylpropional e dei pessi conservanti: methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, beh certo non lascia ben sperare.
grazie Fabrizio
flora (fosfonato proprio no!)
flora (fosfonato proprio no!)
-
Fabrizio Zago
Scusa flora ma il copia incolla fa di questi scherzi. Comunque il concetto lo hai capito no?
ma mi è venuto tanto da ridere, immaginandomi con questo nome inquietante e sinistro: fosfonato! il concetto della tua risposta l'ho recepito e ti ringrazio di nuovo!
ciao
flora
ciao
flora