Ciao a tutti,
ho visto che in un'altra discussione parlavate del burro di karitè dal Senegal. Volevo solo informarvi che una mia amica torna ad Aprile dal Burkina Faso, e porta su un po' di burro di karitè. Non so ancora bene le quantità e il prezzo, penso una decina di chili. Se a qualcuno dovesse interessare un pezzo mi faccia sapere.
Ciao
BURRO DI KARITE' BURKINA FASO
Moderatore: Erica Congiu
Re: BURRO DI KARITE' BURKINA FASO
Ma il burro di karitè puro non ha un cattivo odore?
Bisogna trattarlo prima di usarlo?
Bisogna trattarlo prima di usarlo?
-
claudine77
Ciao! Io ne faccio uso smodato e mi interesserebbe molto! Mi dai qualche informazione in più? lo vendi a kg? Io ne comprerei anche un kg!
Grazie, fammi sapere!
Grazie, fammi sapere!
Ciao Claudine,
guarda sento la mia amica la settimana prossima. Comunque non preoccuparti c'è ancora tempo dato che torna a fine Aprile. Ti faccio sapere il prezzo e tutto quanto. Da quanto mi ha detto dovrebbe portarne su circa 10 kg se riesce, quindi per un kg non dovrebbe esserci problema.
guarda sento la mia amica la settimana prossima. Comunque non preoccuparti c'è ancora tempo dato che torna a fine Aprile. Ti faccio sapere il prezzo e tutto quanto. Da quanto mi ha detto dovrebbe portarne su circa 10 kg se riesce, quindi per un kg non dovrebbe esserci problema.
Ciao,
anch'io vorrei prenotarmi per comprarne un po'. Per me 1Kg va bene, ma se non ce ne fosse abbastanza x tutti, mi va bene anche meno, non c'è problema...Tenetemi solo da conto, ok?
Grazie a te e alla tua amica
ciao
sole
anch'io vorrei prenotarmi per comprarne un po'. Per me 1Kg va bene, ma se non ce ne fosse abbastanza x tutti, mi va bene anche meno, non c'è problema...Tenetemi solo da conto, ok?
Grazie a te e alla tua amica
ciao
sole
Ok non ti preoccupare.
Comunque Vi aggiorno sulle quantità e sul prezzo.
Ciao
Comunque Vi aggiorno sulle quantità e sul prezzo.
Ciao