la mia pelle si secca con estremissima facilità,sia dopo la detersione e dopo l'assorbimento della crema.attualmente utilizzo il latte detergente per pelli intolleranti fitocose e lo alterno con quello planter's della linea eco bio,inutile dire che la pelle si secca anche con codesti prodotti;come crema alterno quella aloe e azulene fitocose,a quella eco bio planter's,faccio la maschera all'azulene fitocose e un'esfoliazione con l'apposita crema sempre della solita marca.che dire?la mia pelle si presenta con capillari in evidenza,molto secca,secchissima,la disidratazione(almeno credo che sia questa la causa)mi ha procurato delle "rughette"attorno agli occhi quasi permanenti e sul naso del tutto permanenti.La mia pelle,malgrado sia secchissima,non è sprovvista di impurità che si concentrano nel naso,mento e fronte sotto forma di punti neri e i comedoni invece,sono presenti solamente in mento,fronte e anche nelle guancie...la fronte è provvista anche di brufoli come per le guance...non so davvero che fare,ho una pelle catastrofica
Che mi consigliate?meglio fare una visita dal dermatologo?che prodotti utilizzare,aiuto