Ciao a tutti , è da tempo ormai che uso prodotti per l'igiene personale ecologici ma non riesco a trovare una crema per il viso che non mi dia problemi: ne ho provate tantissime di quelle "verdi" intendo, ma nessuna è ben tollerata dalla mia pelle. Forse perche tutte hanno i soliti allergeni tipo limonene..ecc.....Chi mi suggerisce una buona crema? La pagherei a peso d'oro.
Grazie
Stellina
per Fabrizio e tutti gli esperti
Moderatore: Erica Congiu
-
Neoregelia e Echium
Ciao! Anch'io sono allergica al nichel, ti segnalo le creme della Bjobi, che sono testate per il nichel, però se sei molto allergica prendi prima dei campioncini: le trovi nei negozi di prodotti biologici ed eco, anche su Internet.
Mi sono trovata benissimo anche con le creme della Fitocose, anche se non sono ufficialmente testate, ripeto, devi provare con campioncini: se sei veramente tanto allergica te ne accorgi subito. Io, invece, stranamente non reagisco subito, anche se sono tanto allergica. Solo i contorno occhi mi danno immediatamente una reazione, prurito gonfiore. Spero di esserti stata utile. Facci sapere. Anna
Mi sono trovata benissimo anche con le creme della Fitocose, anche se non sono ufficialmente testate, ripeto, devi provare con campioncini: se sei veramente tanto allergica te ne accorgi subito. Io, invece, stranamente non reagisco subito, anche se sono tanto allergica. Solo i contorno occhi mi danno immediatamente una reazione, prurito gonfiore. Spero di esserti stata utile. Facci sapere. Anna
- kurtclaudia
Ciao avete provato le creme alla rosa mosqueta della Weleda? C'è un contorno occhi, crema giorno e notte, francamente io le uso da anni e non mi hanno mai dato nessun tipo di problema, mentre con altre ho avuto anche prurito. In inverno la notte se posso uso il burro di karitè che mi nutre e protegge la pelle del viso con il freddo intenso ma lo alterno alla crema notte perché alla lunga mi ingrassa la cute.
Fatemi sapere se avete altre creme da alternare a queste.
Claudia
Fatemi sapere se avete altre creme da alternare a queste.
Claudia