guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
.....
Controllo antispam: cinque

guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO

Messaggio da ..... » ven dic 07, 2007 5:54 pm

BUONASERA,
MA IL MAGIC PEELING in crine è davvero naturale e ricavato dalla ginestra come dicono oppure butto via 13,90 ?!
mi piace perchè con gli altri guanti non si vedon le particelle che se ne vanno...!!

ciao

rossana

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » sab dic 08, 2007 9:46 am

se in etichetta è dichiarato questo, dev'essere così altrimenti il prodotto è fuori legge...
(personalmente non lo conosco, sorry).

marcella

Messaggio da marcella » mar dic 11, 2007 7:28 pm

rossanes il magic peeling è semplicemente fantastico.
che poi sia ricavato dalla ginestra o meno ..mica devi spalmarlo sul corpo o mangiarlo no?una passatina e via..è semplicemente meraviglioso te lo asicuro..non butti i tuoi soldi.fai così..resta un 10 min nella vasca da bagno con amido e acqua calda,poi passi il magic peeling in piedi fuori dall'acqua su tutto il corpo e poi fai una doccia con una punta di bagnoschiuma.ti sembrerà di esserti lavata x la prma volta in vita tua :)

timoserpillo

Messaggio da timoserpillo » mar dic 11, 2007 8:22 pm

...a che serve esattamente?

grazie
Timo

marcella

Messaggio da marcella » mer dic 12, 2007 4:15 pm

ciao timoserpillo..io lo usocon estrema soddisfazione per i peletti incarniti post ceretta.e funziona alla grande.ma lo uso anche sul resto del corpo perchè allontana in modo meccanico grasso corporeo e sporcizia,e quando dopo mi doccio basta un goccio di bagnoschiuma.ma lo uso non più di una volta ogni 15 giorni,quindi non lo uso ad ogni bagno/doccia
ciao

fiorenza

Messaggio da fiorenza » dom dic 23, 2007 10:18 pm

timoserpillo ha scritto:...a che serve esattamente?

grazie
Timo
ha un'azione esfoliante sulla pelle, praticamente, elimina le cellule morte, cosi' la pelle e' piu' ossigenata e pronta ad assorbire nel miglior modo possibile, lozioni e creme che vengono applicate dopo la doccia; funziona meglio se si usa un sapone solido , preferibilmente, di marsiglia e dopo aver sciacquato, si passa il guanto bagnato e ben strizzato.

.....

Re: guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO

Messaggio da ..... » sab mag 22, 2010 10:13 pm

anche voi lo usate ? io l'ho riusato oggi dopo troppo tempo.... :)

anjela

Re: guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO

Messaggio da anjela » mer mag 26, 2010 8:29 am

Una domanda che mi è sorta leggendo questo post.. il guanto rosa che ti danno con la crema depilatoria (che usa mia sorella) è simile? Perchè al limite potrei usare quello per scrubbarmi prima di prendere il sole anzichè comprare questo magic peeling (che non saprei nemmeno dove comprare..) :roll:

Rispondi