guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO
Moderatore: Erica Congiu
guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO
BUONASERA,
MA IL MAGIC PEELING in crine è davvero naturale e ricavato dalla ginestra come dicono oppure butto via 13,90 ?!
mi piace perchè con gli altri guanti non si vedon le particelle che se ne vanno...!!
ciao
rossana
MA IL MAGIC PEELING in crine è davvero naturale e ricavato dalla ginestra come dicono oppure butto via 13,90 ?!
mi piace perchè con gli altri guanti non si vedon le particelle che se ne vanno...!!
ciao
rossana
rossanes il magic peeling è semplicemente fantastico.
che poi sia ricavato dalla ginestra o meno ..mica devi spalmarlo sul corpo o mangiarlo no?una passatina e via..è semplicemente meraviglioso te lo asicuro..non butti i tuoi soldi.fai così..resta un 10 min nella vasca da bagno con amido e acqua calda,poi passi il magic peeling in piedi fuori dall'acqua su tutto il corpo e poi fai una doccia con una punta di bagnoschiuma.ti sembrerà di esserti lavata x la prma volta in vita tua :)
che poi sia ricavato dalla ginestra o meno ..mica devi spalmarlo sul corpo o mangiarlo no?una passatina e via..è semplicemente meraviglioso te lo asicuro..non butti i tuoi soldi.fai così..resta un 10 min nella vasca da bagno con amido e acqua calda,poi passi il magic peeling in piedi fuori dall'acqua su tutto il corpo e poi fai una doccia con una punta di bagnoschiuma.ti sembrerà di esserti lavata x la prma volta in vita tua :)
- timoserpillo
ciao timoserpillo..io lo usocon estrema soddisfazione per i peletti incarniti post ceretta.e funziona alla grande.ma lo uso anche sul resto del corpo perchè allontana in modo meccanico grasso corporeo e sporcizia,e quando dopo mi doccio basta un goccio di bagnoschiuma.ma lo uso non più di una volta ogni 15 giorni,quindi non lo uso ad ogni bagno/doccia
ciao
ciao
ha un'azione esfoliante sulla pelle, praticamente, elimina le cellule morte, cosi' la pelle e' piu' ossigenata e pronta ad assorbire nel miglior modo possibile, lozioni e creme che vengono applicate dopo la doccia; funziona meglio se si usa un sapone solido , preferibilmente, di marsiglia e dopo aver sciacquato, si passa il guanto bagnato e ben strizzato.timoserpillo ha scritto:...a che serve esattamente?
grazie
Timo
Re: guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO
anche voi lo usate ? io l'ho riusato oggi dopo troppo tempo.... 
Re: guanto di crine MAGIC PEELING per FABRI ZAGO
Una domanda che mi è sorta leggendo questo post.. il guanto rosa che ti danno con la crema depilatoria (che usa mia sorella) è simile? Perchè al limite potrei usare quello per scrubbarmi prima di prendere il sole anzichè comprare questo magic peeling (che non saprei nemmeno dove comprare..)