Sali d'alluminio, fanno male si o no?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Mucillosa

Messaggio da Mucillosa » dom dic 09, 2007 6:49 pm

Mmmm non posso darti torto stelladimare!!!
Purtroppo, alle volte, per utilizzare prodotti naturali bisogna tener conto che hanno un'azione blanda rispetto a sostanze efficaci ma non proprio "sane" come meccanismo.Questo è chiaro
Non resta che da scegliere... :D
A me deve arrivare una lozione della Fitocose con trietilcitrato (che a te nn ha fatto niente)... mi accontenterei di un'azione blanda pur di fare a meno dell'antitraspirante,ma staremo a vedere.
Aggiungo,infine, che nn c'è sudore più fastidioso e puzzoso di quello di origine nervosa e del periodo invernale x quanto mi riguarda.
In estate mi sento molto più pulita anche se c'è caldo!!! UFF

stelladimare

Messaggio da stelladimare » dom dic 09, 2007 7:58 pm

Spero bene per te. Io ho provato la lozione Fitocose al calicanto ed è stato come non mettere nulla... devo dire però che non sono rimasta colpita da nessun prodotto di Fitocose, ma questa è solo un'opinione personale.
In quanto al sudore, io non rilevo differenze tra estate ed inverno, nel senso che sudo allo stesso modo. Ovviamente la situazione peggiora di gran lunga nel periodo premestruale.
Ciao

Mucillosa

Messaggio da Mucillosa » dom dic 09, 2007 8:02 pm

Si la situazione peggiora MOLTISSIMO soprattutto in quel periodo... concordo!!

Saluti, Muci

Rispondi