info su vegetal placenta
Moderatore: Erica Congiu
info su vegetal placenta
una mia conoscente ha utilzzato le fiale di Vegetal Placenta prodotte dalla POSTQUAM. Dice che sono le uniche fialette per capelli che le hanno aiutato la ricrescita. La parrucchiera che gliele ha date dice tra i vari prodotti utilizzati dalla clienti sono quelle più riuscite. Mi sono messa a cercare su web e ho trovato il sito della ditta e delle indicazioni in inglese delle fiale in questione am non trovo l'inci. Qualcuno di voi le ha usate, le conosce, sa di cosa sono fatte? mia mamma che ha grossi problemi di capelli è impazzita e le vuole a tutti i costi ma neanche si trovano facilemente perchè è un prodotto solo per professionisti...insomma un casotto. Ringrazio di cuore chi mi può aiutare
pardon! mi sono dimenticata di trascriverlo:
aqua, alcohol denat, hydrolyzed soy protein, alone vera extract, peg.35 casto oil, polysorbate 20, aesculus hippocastanu, retinyl palmitate, tocopherol, paha, inositol, calcium pantothenate, linoleic acid, biotin, peg.40 hydrogenated castor oil, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben.
a occhio da ignorante forse....boh!!!
aqua, alcohol denat, hydrolyzed soy protein, alone vera extract, peg.35 casto oil, polysorbate 20, aesculus hippocastanu, retinyl palmitate, tocopherol, paha, inositol, calcium pantothenate, linoleic acid, biotin, peg.40 hydrogenated castor oil, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben.
a occhio da ignorante forse....boh!!!
-
Fabrizio Zago