x i frequentatori del sito aroma-zone

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

delia

Messaggio da delia » mar ott 16, 2007 10:42 pm

ciao tutti
ho visto che siete parlando del sito aroma zone. stavo proprio per ordinare un prodotto su quel sito ma tramitte dei parenti dalla francia perché non sapevo che si potessi ordinare dall'italia.
hanno dei buon prezzi sui saponi sopratutto quello d'aleppo che mi piacerebbe ordinare. ho visto su qualche forum naturale francese che ne parlano bene. poi vendono anche tanti contenitori per cosmesi fai da te.
Costerà tanto ordinare dall'Italia?

timoserpillo

Messaggio da timoserpillo » mer ott 17, 2007 7:15 am

ciao delia, allora i costi di spedizzione x l'italia mi sembrano onesti:6.90 euro, ma se la tua spesa è di 59 euro la spedizione è gratis, considera che le spese di spedizione x la francia sono di 5.50 quindi non c'è tutta questa differenza!

ciao
Timo

p.s.: ottimo il sapone di aleppo (non ho il loro..) per lavare il viso!

delia

Messaggio da delia » mer ott 17, 2007 3:09 pm

Ciao Timo e grazie, non sapevo dei prezzi di spedizione .Allora mi costerà sicuramente di meno ordinare da qui.
per il sapone d'aleppo voglio proprio pravare.
ciao

timoserpillo

Messaggio da timoserpillo » mer ott 17, 2007 4:14 pm

delia in effetti le spese di spedizione non sono elevate!Penso che il mese prossimo (cioè al prossimo stipendio!) anch'io farò un ordine.

Il sapone di aleppo io lo uso la sera con la spazzolina morbida, dopo essermi passata del cotone con acqua e olio...poi non metto crema (per la mia pelle va bene così)...al mattino la pelle è morbida e senza tracce di untuosità!

a presto
Timo

delia

Messaggio da delia » dom ott 28, 2007 5:26 pm

ciao
ho fatto il mio ordine su aroma zone, e non vedo l'ora di ricevere tutto. mi sa che ci vorrà un po di tempo perche ho voluto pagare col bonifico bancario.
ho ordinato burro cacao, burro di mango, saponi d'aleppo, argilla ed oli essenciali tutto quello che mi serviva cosi non ho avuto da pagare la spedizione (già il bonifico mi costa dai 4 ai 5 euro). sul sito hanno anche bellissime ricette per usare questi prodotti.
vi faccio poi sapere appena mi arriva l'ordine

timoserpillo

Messaggio da timoserpillo » gio nov 01, 2007 10:22 am

delia grazie!Attendo lumi!!!

a presto
Timo

lacialda

Messaggio da lacialda » gio nov 01, 2007 11:54 am

khosamui ha scritto:...su memole-natura ho fatto un acquisto venerdì scorso e mi hanno fatto uno sconto promozionale del 10%. Puoi verificare se la promozione è ancora attiva simulando l'acquisto e guardando il prezzo finale. Ovviamente ti devi registrare ma tanto è gratis. Quest ultimo ordine mi deve ancora arrivare ma la volta precedente mi è arrivato in pochi giorni. Confermo gli 8 euro di spedizione. Ciao!
per quanto riguarda i fiori di burro , il responsabile delle vendite mi ha detto che dalla produzione alla consegna(di tutti i prodotti naturali) passano al massimo 20gg. non hanno un sito molto chiaro pero' sono molto disponibili.

delia

Messaggio da delia » ven nov 16, 2007 5:12 pm

timoserpillo ha scritto:delia grazie!Attendo lumi!!!

a presto
Timo
ciao tutti
Timo non so se hai già fatto l'ordine da Aromazone, posso dirti che ti puoi fidare.
allora ho ricevuto il mio pacco mercoledi pomeriggio e sono contentissima.
tutto era come avevo ordinato ed in piu mi hanno regalato un prodotto in più per scusarsi del ritardo di spedizione (che ritardo io pensavo aspettare di piu).
e uno dei prodotti che mi è piaciuto di piu e il loro burro di cacao : un profumo, da voglia di mangiarne e ha il colore del cioccolato fondente sai quello nero. pensa che una volta ne avevo comprato in una erboristeria e non aveva nessun profumo e aveva il colore del cioccolato bianco e l'avevo pagato lo stesso prezzo che su aromazone.
ho anche comprato il burro di mango. per tutti burri, se compri 250 ml invece di 50 ml ti costa di meno e in piu i contenitori sono da 500 ml cosi volendo puoi usare il contenitore per farti la tua crema.

timoserpillo

Messaggio da timoserpillo » ven nov 16, 2007 7:32 pm

grazie delia!in effetti mi conforti non poco, perchè anch'io ho fatto il mio ordine pagando però con carta di credito ed ora attendo trepidante.
Anch'io ho ordinato il burro di cacao...non vedo l'ora!poi ho preso degli oli. Insomma vi faccio sapere appena mi arriva il pacco.

a presto
Timo

isis
Contatta:

Messaggio da isis » sab nov 17, 2007 1:42 pm

ma questi siti vogliono la carta di credito per caso?su un forum ho letto di si,è vero?anche memole-natura?su questo sito ho trovato un sacco di cose che mi servono ma ancora devo ordinare perchè non c'è scritto che tipo di pagamento vogliono...
ciao!

delia

Messaggio da delia » dom nov 18, 2007 12:37 am

su aromazone ho pagato col bonifico, penso che costa di piu e il pagamento ci mette di piu ad arrivare al beneficiaro. ma per noi è piu sicuro non ci fidiamo ancora a pagare spese su internet con carta di credito anche se tutti dicono che non ci sono rischi

isis
Contatta:

Messaggio da isis » dom nov 18, 2007 4:35 pm

delia ha scritto: non ci fidiamo ancora a pagare spese su internet con carta di credito anche se tutti dicono che non ci sono rischi
io la carta di credito non ce l'ho proprio,ma se l'avessi la penserei come te...per quanto mi riguarda,sono una fan del contrassegno,ma ahimè non lo usa quasi nessuno più...:(

timoserpillo

Messaggio da timoserpillo » lun nov 19, 2007 5:42 pm

Eccomi!finalmente ho i miei prodottini di aroma-zone sul tavolo!
Come dicevo, io ho pagato con carta di credito e il pacco è stato spedito subito, ci ha messo circa una settimana ad arrivare.
Ho preso burro di karitè, burro di cacao (miiiii se profuma), olio di camelia, di mosqueta e di argan e lo squalane. Mi hanno omaggiata di due "sassetti" e lì per lì son rimasta perplessa....che ci faccio con due sassetti ideogrammati?poi ho scoperto che sono, si, sassetti, ma se ci metti su l'olio essenziale ti profumano l'ambiente!
Volevo anche segnalarvi che è possibile controllare lo stato del pacco sul sito di aroma-zone e anche su quello delle poste francesi, ora non ricordo il link, ma se vi interessa lo recupero.
Comunque, io sono molto soddisfatta.

a presto
Timo

chakra

Messaggio da chakra » mar nov 20, 2007 11:51 am

Uffa...mastico un po' il francese ma non posso stare lì col vocabolario per fare un ordine.
E poi se chiedo loro spiegazioni in italiano, mi risponderanno?
Perchè Aromazone non ci aggiunge anche l'italiano?

serendipidy

Re: x i frequentatori del sito aroma-zone

Messaggio da serendipidy » mar gen 15, 2008 10:24 pm

salve vorrei acquistare su aroma zone vorrei sapere se c'è un minimo di spesa e se si di quanto grazie

Rispondi