Fior di Burro Memole Natura
Moderatore: Erica Congiu
Fior di Burro Memole Natura
Si presentano in forma solida e sciolgono delicatamente al contatto col calore della pelle. Ottimi per nutrire e idratare e per sfruttare al meglio i principi attivi contenuti.
I FIORI DI BURRO sono preparati uno per uno miscelando soli ingredienti naturali: Cera d'Api, Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio di Mandorle, di Cocco e di Jojoba.
che ne dite??????
I FIORI DI BURRO sono preparati uno per uno miscelando soli ingredienti naturali: Cera d'Api, Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio di Mandorle, di Cocco e di Jojoba.
che ne dite??????
-
Fabrizio Zago
Re: Fior di Burro Memole Natura
ciao ragaVALCARBIO ha scritto:Si presentano in forma solida e sciolgono delicatamente al contatto col calore della pelle. Ottimi per nutrire e idratare e per sfruttare al meglio i principi attivi contenuti.
che ne dite??????
con questa crema finalmente ho centrato il regalo di natale alle mie colleghe.
fiori di burro?
Scusate ma dove si acquistano questi fiori di burro? E' la prima volta che ne sento parlare. In internet...?
Re: Fior di Burro Memole Natura
La prima parte del tuo post è la descrizione tratta dal sito? Idem per la valutazione "ottimi per..." oppure si tratta di un tuo commento?VALCARBIO ha scritto:Si presentano in forma solida e sciolgono delicatamente al contatto col calore della pelle. Ottimi per nutrire e idratare e per sfruttare al meglio i principi attivi contenuti.
che ne dite??????
Il fatto poi che siano preparati "uno per uno" e non in serie in modo industriale come puoi dedurlo dall'INCI?
ho copiato dal sito tutta la loro decrizione.... so che non vengono fatti in serie(cosi mi e' stato detto)perche' prima di fare l'acquisto ho fatto 300 domande.L'ho provato e mi e' piaciuto.
a natale l'ho regalato alle mie colleghe e su 7 solo una mi ha detto che e' poco pratico(abituata alla crema), ma di qualita'.
a natale l'ho regalato alle mie colleghe e su 7 solo una mi ha detto che e' poco pratico(abituata alla crema), ma di qualita'.