Infiammazione e problemi oculari

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lolloxo

Infiammazione e problemi oculari

Messaggio da lolloxo » sab ott 13, 2007 11:04 pm

Il mio oculista mi ha detto che nell'occhio ci sono circa 20 elementi chimici che lo formano ma io ne ho carenza di alcuni. Mi ha consigliato un 'integratore che purtroppo contiene gelatina animale e io sono vegan.
Il mio occhi è soggetto spesso a infiammazioni acute verso l'ora serale, anche a causa del molto tempo passato davanti al pc. Inoltre mi si forma ogni tanto un residuo scuro che forma una macchiolina nera sul campo visivo. Potreste consigliarmi qualcosa?

Ele83

Re: Infiammazione e problemi oculari

Messaggio da Ele83 » sab ott 20, 2007 11:10 am

potresti dirmi quali erano gli ingredienti funzionali del prodotto che ti è stato prescritto?

Marco Valussi
Contatta:

Re: Infiammazione e problemi oculari

Messaggio da Marco Valussi » sab ott 20, 2007 2:37 pm

lolloxo ha scritto:Il mio oculista mi ha detto che nell'occhio ci sono circa 20 elementi chimici che lo formano ma io ne ho carenza di alcuni. Mi ha consigliato un 'integratore che purtroppo contiene gelatina animale e io sono vegan.
Il mio occhi è soggetto spesso a infiammazioni acute verso l'ora serale, anche a causa del molto tempo passato davanti al pc. Inoltre mi si forma ogni tanto un residuo scuro che forma una macchiolina nera sul campo visivo. Potreste consigliarmi qualcosa?
Si necessita maggior dettaglio informativo :-), ad esempio la diagnosi del tuo medico, la comp. del rimedio, qualche dato in più sui tuoi disturbi.
ciao
marco

Rispondi