Gruppo di acquisto olio di argan in Marocco

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

suzanne

Messaggio da suzanne » mer set 12, 2007 11:42 pm

noo! mi sarebbe piaciuto proprio l'olio di rosa, come ti avevo scritto...mi aveva incuriosito quando ne parlavate anche quei granelli "muschiati", ma sapendo poi come lo spremono fuori da quei poveri animali in gabbia...bbrrr...
grazie comunque giordano, ci hai fatto sognare, e questo non ha bisogno di pacchi celeri per arrivare dappertutto!!!
ciao

Giordano
Contatta:

Messaggio da Giordano » ven set 14, 2007 8:52 pm

...Ho ricevuto 24,50Euro dalla città di Pescara... non so cosa spedire e soprattutto a chi spedire... chiunque tu sia spero che leggerai questo post e mi manderai al più presto una Mail con tutte le indicazioni... Grazie!

elsatar

Messaggio da elsatar » sab set 15, 2007 1:32 pm

Giordano ha scritto:...Ho ricevuto 24,50Euro dalla città di Pescara... non so cosa spedire e soprattutto a chi spedire... chiunque tu sia spero che leggerai questo post e mi manderai al più presto una Mail con tutte le indicazioni... Grazie!
...sono piegata in due dal ridere!

Mi sa che da questa impresa ne uscirai distrutto, povero Giordano!

:)
Ciao Elsatar

emmaarn

Messaggio da emmaarn » mer set 19, 2007 9:00 am

Scusatemi, ma le spedizioni sono già state tutte effettuate? non ho avuto più notizie e risposte alle mail da parte di Giordano. :- ( A che punto siete? Purtroppo lo scorso fine settimana ho lavorato fino a tardi anche il sabato e quindi non sono riuscita ad inviare nè lista spesa nè pagamento. Quindi volevo sapere se avete già concluso tutto o se siete ancora in ballo con le spedizioni.
Ciao emma.

luce

Messaggio da luce » mer set 19, 2007 9:05 am

anche iocome te non ho piu' saputo nulla

stellalunare

Messaggio da stellalunare » mer set 19, 2007 10:32 am

neanche io .....

Giordano
Contatta:

Messaggio da Giordano » lun set 24, 2007 9:17 am

Purtroppo questa eperienza è stata un po' faticosa... non credo che la ripeterò... c'è stata una frammentazione del gruppo troppo elevata... non essendoci fini di lucro da parte mia è diventato per me troppo dispendioso raccogliere ordinazioni estemporanee e andare ripetutamente a fare la fila alla Posta... ...inizialmente lo avevo detto che avrei preferito fare tutti gli invii nella stessa data... purtroppo non è stato così e l'iniziativa si è trasformata in un'Odissea.

Mi dispiace per tutti coloro che non hanno provveduto al pagamento ma il gruppo di acquisto è concluso.

Saluti a tutti,

Giordano.

Rispondi