LAVERA SCHIUMA FISSANTE, che ve ne pare?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
azahar751

LAVERA SCHIUMA FISSANTE, che ve ne pare?

Messaggio da azahar751 » mar set 04, 2007 5:49 pm

Nell'universo eco-bio sono nate schiuma, gel e spray fissante Lavera, è vero o un miraggio??????
Ecco la schiuma, ditemi i vostri pareri:

INCI: Alcohol*, Beer, Water(Aqua), Glycerin, Sorbitol, Sodium PCA, Coco Glucoside, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Bambusa Arundinacea Stem Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Camelia Oleifera Leaf Extract*, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Fragrance (Parfum)**, Citral**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils

Grazie!

andrea86

Messaggio da andrea86 » mar set 04, 2007 8:16 pm

io posso solo dirti che ho il gel ed è come se mi mettessi acqua in testa. ho duvuto subito ritornare a quelli da supermercato, con texture glue come vanno bene a me.

selvi

mah!

Messaggio da selvi » mer set 05, 2007 6:22 pm

mi spiace disilluderti, ma in qsta formulazione non c'è quasi niente di "bio"..

azahar751

Re: mah!

Messaggio da azahar751 » gio set 06, 2007 9:41 am

selvi ha scritto:mi spiace disilluderti, ma in qsta formulazione non c'è quasi niente di "bio"..
Lavera sta deludendomi!

Laura12

Re: mah!

Messaggio da Laura12 » gio set 06, 2007 10:43 am

azahar751 ha scritto:
selvi ha scritto:mi spiace disilluderti, ma in qsta formulazione non c'è quasi niente di "bio"..
Lavera sta deludendomi!
Ma l'affermazione di Selvi non corrisponde alla realtà.
Esaminato al Biodizionario il prodotto è perfettamente eco-compatibile e, fidandoci della certificazione alla quale si affida Lavera, tutti gli ingredienti segnalati con un asterisco sono di provenienza biologica, infatti organic=biologico.
Gli ingredienti sembrano ben scelti per fungere, certamente non potranno mai raggiungere l'effetto glue che cerca Andrea :-).
Secondo me è un prodotto assolutamente da incoraggiare e provare.

selvi

Sorry!

Messaggio da selvi » gio set 06, 2007 11:15 am

chiedo scusa!
hai perfettamente ragione Laura12, ho letto male gli ingredienti...sorry!!!

andrea86

Messaggio da andrea86 » gio set 06, 2007 11:47 am

infatti... non spariamo a zero senza prima conoscere le cose. lavera sta cercando di offrire nella sua linea tutti prodotti eco-bio di ottima qualita' che coprono tutti i bisogni del cliente, dalla cura del corpo, al make-up, al fissaggio dei capelli. praticamente è una delle poche marche ad avere una gamma completa di prodotti. e il rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo.

nicole

Messaggio da nicole » gio set 06, 2007 12:53 pm

ciao! io il gel lo sto usando, chiaramente non è come quelli da banco, però sono entusiasta che una marca bio come Lavera si sia lanciata in questa direzione perchè le altre marche non ne producono!
al limite si può diluire il gel con un pò d'acqua così rimane un pò più fluido! proverò anche la schiuma! ciao Nico

andrea86

Messaggio da andrea86 » gio set 06, 2007 1:14 pm

diluire ancora il gel lavera?? per me è già troppo acquoso, infatti che lo metta o no ai miei capelli non cambia nulla. purtroppo perchè sono grossi, secchi, aridi, e mossi! sono costretto a usare gel-cera altrimenti gli altri non mi fanno nulla.

Rispondi