Scusate, è moooolto probabile che qualcuno abbia già fatto le stesse domande, casomai datemi il link della risposta.
Dunque, ho la pressione costantemente bassa o bassissima con conseguente fiacchezza. Ho una bambina piccola, mille cose da fare xciò reagisco e le faccio, ma non è piacevole! Mangio abbastanza bene, molta frutta, verdura....ho provato a non bere caffè, poi a bere caffè....ma la situazione non cambia.
In più vorrei perdere 4 chili ma vedo che se mangio troppo poco (ogni tanto faccio anche 24 ore di digiuno disintossicante) mi sembra di cascare in terra!!!!!!!!!
Sono sempre stata così (ho quasi 32 anni), ho provato a prendere Ginseng, Guaranà, Ribes Nigrum, Spirulina, Ferro ... ma non è mai cambiato niente. A quanto ne so solo la liquirizia alza la pressione ma mi fa proprio schifo!!!!!!
Ah, e ho sempre un sonno terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il papiro che ho scritto, riassumo:
-ho la pressione sotto i tacchi
-ho sempre sonno
-vorrei perdere qualche chilo (e mi pare che il mio metabolismo sia rallentato!!!!!!!)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pressione bassa, stanchezza, fiacchezza ecc....
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Pressione bassa, stanchezza, fiacchezza ecc....
Quadro troppo complesso per dare un consiglio ragionevole e sensato. Non mi aspetterei miracoli da un intervento farmacologico (sia esso basato su piante o farmaci). L'unica cosa che mi sento di dirti è che il digiuno è una pessima idea per dimagrire, ogni volta che lo fai il tuo metabolismo si adatta alla situazione di carenza e si sposta sempre più verso il metabolismo dei grassi, facilitandone lo "stoccaggio" e quindi rendendo sempre più difficile un dimagrimento. Per dimagrire è necessario mangiare di meno se si mangia troppo e fare più movimento.azahar751 ha scritto:Scusate, è moooolto probabile che qualcuno abbia già fatto le stesse domande, casomai datemi il link della risposta.
Dunque, ho la pressione costantemente bassa o bassissima con conseguente fiacchezza. Ho una bambina piccola, mille cose da fare xciò reagisco e le faccio, ma non è piacevole! Mangio abbastanza bene, molta frutta, verdura....ho provato a non bere caffè, poi a bere caffè....ma la situazione non cambia.
In più vorrei perdere 4 chili ma vedo che se mangio troppo poco (ogni tanto faccio anche 24 ore di digiuno disintossicante) mi sembra di cascare in terra!!!!!!!!!
Sono sempre stata così (ho quasi 32 anni), ho provato a prendere Ginseng, Guaranà, Ribes Nigrum, Spirulina, Ferro ... ma non è mai cambiato niente. A quanto ne so solo la liquirizia alza la pressione ma mi fa proprio schifo!!!!!!
Ah, e ho sempre un sonno terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il papiro che ho scritto, riassumo:
-ho la pressione sotto i tacchi
-ho sempre sonno
-vorrei perdere qualche chilo (e mi pare che il mio metabolismo sia rallentato!!!!!!!)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao
Marco