ho trovato questo negozio on line, che fa prodotti bio-ecologici, forse ne avrete già parlato? Che ne pensate? Io per esempio, cercando un antietà, ho trovato questo fluido concentrato, vi posto l'inci, non l'ho controllato tutto, però, per esempio, ho trovato lo squalane con bollino giallo...qualche esperto sa darmi un giudizio a colpo d'occhio?
Aqua, Heliantus Annuus seed oil*, hamamelis virginiana distillate*, simmondia chinensis oil*, squalane, glycerin, tocopheryl acetare, opuntia tuna, perilla ocymoides oil*, oenothera biennis oil, hidrogenated lecithin, sclerotium gum, benzyl alcohol, carrageenan, palmitoyl hisrolized wheat protein, parfum fagus sylvatica, xanthan gum, sesamum indicum oil unsaponifiables, undecylenoyl glycine, parfum (levulinic acid), tocopherol, cehydroacetic acid, sodium hyaluronate, salvia sclarea oil, benzoic acid, sodium citrate, citric acid, eugenol, salicylate de benzyle, geraniol, farnesol, linalol, benzoate de benzyle, limonene.
saluti a tutti?
beauty art concept
Moderatore: Erica Congiu
sotto il profilo eco bio e basta? nel senso che come prodotto non ti pare un gran chè?
mica saresti inoltre così gentile da darmi un aprere anche su questa terra?
INCI: TALC,TAPIOCA STARCH,MICA,CALCIUM CARBONATE,ZINC STEARATE,CAPRYLIC/CAPRIC TRYGLICERIDE,VITIS VINIFERA,SUCROSE ACETOISOBUTYRATE,SORBIC ACID,TOCOPHEROL,ASCORBYL PALMITATE,LECITHIN,CITRIC ACID Può contenere/may contain: C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 757305, C.I. 75120, C.I. 75470, C.I. 75730, C.I. 77268, C.I. 77163.
saluti !!!!!!!!
mica saresti inoltre così gentile da darmi un aprere anche su questa terra?
INCI: TALC,TAPIOCA STARCH,MICA,CALCIUM CARBONATE,ZINC STEARATE,CAPRYLIC/CAPRIC TRYGLICERIDE,VITIS VINIFERA,SUCROSE ACETOISOBUTYRATE,SORBIC ACID,TOCOPHEROL,ASCORBYL PALMITATE,LECITHIN,CITRIC ACID Può contenere/may contain: C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 757305, C.I. 75120, C.I. 75470, C.I. 75730, C.I. 77268, C.I. 77163.
saluti !!!!!!!!