a lucrezio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Ma quante scemenze!
Sono avvilito, desolato ed inascoltato ma almeno tu sii coerente con te stesso e deciditi una buona volta a lasciarci in pace.
Non vedi che sei fuori posto che non fai neppure più ridere?
Se vuoi che ti sopportiamo va bene ma sappi che sei perfettamente e definitivamente non bene accetto in questo forum. Te lo dice il moderatore del forum stesso e tutta la redazione di Promiselan.
Adesso intervieni quanto vuoi, continua a non mantenere quello che hai promesso di fare e lal acrimuccia fattela uscire pensando a quanto poco interessante sei.
Sono avvilito, desolato ed inascoltato ma almeno tu sii coerente con te stesso e deciditi una buona volta a lasciarci in pace.
Non vedi che sei fuori posto che non fai neppure più ridere?
Se vuoi che ti sopportiamo va bene ma sappi che sei perfettamente e definitivamente non bene accetto in questo forum. Te lo dice il moderatore del forum stesso e tutta la redazione di Promiselan.
Adesso intervieni quanto vuoi, continua a non mantenere quello che hai promesso di fare e lal acrimuccia fattela uscire pensando a quanto poco interessante sei.
Ok. ho capito vuoi l'ultima parola non avevo capito che eravamo all'asilo ambaraba cici cocco' tre galline sul comò....
ma c'era bisogno di intervenire ? Ti stanno leggendo tutti i tuoi fans sei tu che stai facendo di tutto per trattenermi, me ne voglio andare, basta non mi cercare più, prova almeno e vedrai!!!!!
Din Don Din Don
ma c'era bisogno di intervenire ? Ti stanno leggendo tutti i tuoi fans sei tu che stai facendo di tutto per trattenermi, me ne voglio andare, basta non mi cercare più, prova almeno e vedrai!!!!!
Din Don Din Don
-
Daria
Premetto che non volevo scatenare tutto questo parapiglia, però non è che forse siete stati un po' "duri" anche voi? Provate almeno ad ascoltare quello che la gente vuole dire, invece di attaccare subito senza sentire spiegazioni. A volte un po' di umiltà ci vuole. Caro Lucrezio, se tu hai deciso così non ti posso costringere, verrò a scriverti sul forum di biankonera. Continuate pure a tapparvi le orecchie...ciao, non vi offendete e scusate lo sfogo ma lo ritenevo necessario.
So di esserlo, ma in questo frangente parlavo da persona normale senza vincoli di parentela... chi vuole far polemica la farebbe anche se ci fossero persone molto più importanti di me!!!fabiocarusox ha scritto:Solo a titolo informativo!
Cara Elle, chi ha aperto questo topic
è la nipote del buon mederatore.
Tanto per chiarezza!!!
Io ho grandissimo rispetto per quello che fa mio zio, volevo solo dire che mi dispiace che si costringa una persona (chiunque essa sia) ad abbandonare questo forum solo perchè c'è tanta gente che vuole polemizzare. Ribadisco che mio zio fa un grandissimo lavoro a rompersi le scatole tutti i giorni per rispondere alle nostre domande.Laura12 ha scritto:Scusa Babith, questa è la tua comprensione e l'apprezzamento per l'egregio lavoro che svolge tuo zio, su questo forum e soprattutto al di fuori di esso?babith93 ha scritto: Continuate pure a tapparvi le orecchie....
-
vittorio urbani
basta bimbi,
ci sono forti probabilità che possiate rompere qualcosa di fragile che per il momento gira vorticosamente tra le gambe di Noialtri utenti*: non state dicendo niente di costruttivo, è una questione privata, un pò di rispetto grazie.
Un'aggiunta propositiva: suggerirei di continuare in privato via mail o, per chi non preferisse l'uso della SCIENZA applicata, con la telepatia fate vobis che ve ne saremmo riconoscenti in eterno.
Buona giornata.
* plurale di maestà.
PS chi si facesse beffe di quanto sopra esposto: è una bella giornata, il sole splende per cui...
ci sono forti probabilità che possiate rompere qualcosa di fragile che per il momento gira vorticosamente tra le gambe di Noialtri utenti*: non state dicendo niente di costruttivo, è una questione privata, un pò di rispetto grazie.
Un'aggiunta propositiva: suggerirei di continuare in privato via mail o, per chi non preferisse l'uso della SCIENZA applicata, con la telepatia fate vobis che ve ne saremmo riconoscenti in eterno.
Buona giornata.
* plurale di maestà.
PS chi si facesse beffe di quanto sopra esposto: è una bella giornata, il sole splende per cui...