esattamente cosa sono?
ho cercato invano sia nel forum, sia su google.
Qualcuno mi illumina?
No, perchè sono rimasta sconvolta da un detergente della nivea che è praticamente un bollino rosso unico.
E ora con che mi lavo?
Grazie
Timo
allergene del profumo
Moderatore: Erica Congiu
- timoserpillo
- timoserpillo
grazie Barbara, quindi un allergene del profumo è , in sostanza, un profumo che potenzialmente può dare allergia?è così?
Tra l'altro ti ringrazio x il link di saicosatispalmi, perchè ultimamente non riesco ad accedervi.Sarà il mio pc?
già che ci sono, ti chiedo come posso farmi un detergente decente in casa.
Grazie
Timo
Tra l'altro ti ringrazio x il link di saicosatispalmi, perchè ultimamente non riesco ad accedervi.Sarà il mio pc?
già che ci sono, ti chiedo come posso farmi un detergente decente in casa.
Grazie
Timo
Non esattamente: un allergene è una sostanza contenuta in un profumo (molto spesso negli oli essenziali) potenzialmente allergizzante. I profumi sono composti da molte sostanze diverse. Alcune sono allergeni.timoserpillo ha scritto:grazie Barbara, quindi un allergene del profumo è , in sostanza, un profumo che potenzialmente può dare allergia?è così?
uhm... non so, qualche giorno fa è stato offline ma adesso funziona!timoserpillo ha scritto: Tra l'altro ti ringrazio x il link di saicosatispalmi, perchè ultimamente non riesco ad accedervi.Sarà il mio pc?
Detergente viso?timoserpillo ha scritto: già che ci sono, ti chiedo come posso farmi un detergente decente in casa.
Varie possibilità: farina d'avena mescolata ad acqua, farina di cocco per farsi lo scrub, metodo 3 biofasi (olio vegetale+saponetta+tonico fai da te con acqua e aceto)...