caro Fabrizio...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

lucrezio

Messaggio da lucrezio » dom lug 22, 2007 4:34 pm

Posso capire la tua preoccupazione però se mi permetti non è neanche giusto tagliare fuori le persone che stanno cercando di entrare perchè interessate ad un argomento se vai nel topic "il sole amico o nemico" capisci quello che voglio dire, sto cercando di avere informazione e magari chessò poterne anche dare sull'argomento e che cosa succede sono continuamente interrotto dai giudizi poco gentili proprio di una vostra assidua frequentatrice, disturbare mi sembra un ottimo divertimento anche per quelli che sono dentro da tanto tempo.

elsatar

Messaggio da elsatar » dom lug 22, 2007 5:03 pm

lucrezio ha scritto:Posso capire la tua preoccupazione però se mi permetti non è neanche giusto tagliare fuori le persone che stanno cercando di entrare perchè interessate ad un argomento se vai nel topic "il sole amico o nemico" capisci quello che voglio dire, sto cercando di avere informazione e magari chessò poterne anche dare sull'argomento e che cosa succede sono continuamente interrotto dai giudizi poco gentili proprio di una vostra assidua frequentatrice, disturbare mi sembra un ottimo divertimento anche per quelli che sono dentro da tanto tempo.
Lucrezio, te lo spiego di nuovo.

Una pesona arriva in un forum, cosa deve fare?
Secondo me deve, senza stravolgere l'attività di chi quel forum l'ha creato o lo frequenta da anni:

Cercare di capire in che tipo di forum è arrivato:

- Di cosa si parla?
- Come se ne parla?
- Quali sono le regole che i frequentatori si sono date?

Tutte queste cose si capiscono leggendo gli interventi, io l'ho fatto per MESI prima di postare, forse sono stata un po' eccessiva, ma questo mi ha consentito di capire molto bene il posto dove ero capitata, se ti può essere utile leggiti il topic OT: Specificità del forum: Biodizionario: Cosmetici e...

DOPO AVER CAPITO le caratteristiche del forum decide se gli piace e vuole rimanere o non gli interessa e vuole cercarne altri che sono più congeniali ai suoi interessi.

La conferma del fatto che tu non abbia capito le caratteristiche di questo forum sta proprio nell'interesse che provi per il topic sul sole; vedi quelle discussioni sono TOTALMENTE non in linea con lo spirito di questo forum.
Semplicemente questo forum parla DI ALTRE COSE IN ALTRO MODO.

Capisci ora qual'è il problema?

Detto ciò, credo che non possano generarsi equivoci su quale sia la mia opinione, quindi nello stile proprio di questo forum, nel quale cerchiamo di non far proliferare discussioni OT, pongo fine a miei interventi di questo tipo.

Elsatar

Laura12

Messaggio da Laura12 » dom lug 22, 2007 5:09 pm

Elsa....pietà di noi!
:-)))))))

lucrezio

Messaggio da lucrezio » dom lug 22, 2007 6:07 pm

Elsatar te lo spiego di nuovo se non avessi capito è stato fatto un topic Ot che non è stato riconosciuto come tale , è stato lasciato lì in balia di chi sa che cosa, forse per il divertimento della carissima laura12 che ha cominciato ad insultare a destra e manca, quando abbiamo chiesto spiegazioni di questo comportamento e abbiamo deciso di ritornare civilmente sull'argomento del topic, ci è stato detto che non vale, che non possiamo parlare perchè quell'argomento è topic, ho chiesto come mai non fosse stato cancellato dall'inizio e che cosa è successo ha risposto questa signoorina piena zeppa ti lascio immaginare di che cosa, capisci me, qui si difende ad oltranza persone che danno dello cialtrone ad altre persone altro che cultura scientifica. Non so voi ma per me questa non è la normalità. Passo e chiudo.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom lug 22, 2007 6:14 pm

Veramente lucrezio "Passo e chiudo". Sul serio hai deciso di lasciarci vivere? Non ci posso credere ma ti ringrazio dal profondo per questa tua storica decisione che ci fa tutti felici.

lucrezio

Messaggio da lucrezio » dom lug 22, 2007 6:36 pm

Rimangono comunque dei buchi grossi come una casa e sono tutte le domande a cui non hai risposto, lo so di farti un regalo non frequentando più il tuo forum ma il regalo più grosso lo faccio a me stesso credimi, caro moderatore (?)

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom lug 22, 2007 8:31 pm

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » dom lug 22, 2007 9:31 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

a volte nella vita bisogna essere decisi e questo mi sembra un momento topico, per cui:

CAZZO, s'è rotto fabrizio!:-)

Un saluto a linda ed un augurio di una serena serata.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom lug 22, 2007 11:38 pm

CAZZO, s'è rotto fabrizio!:-)
ESATTO

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » lun lug 23, 2007 11:44 am

"Ebbene chi provoca senza portare nessun dato, nessun documento, nessun riferimento ma appunto semplicemente provoca e basta non può partecipare a questo forum. "

Concordo...

babith93

Messaggio da babith93 » lun lug 23, 2007 1:40 pm

E dai zio, come faremo senza di te?? :-) ciao a tutti!

Elle

Messaggio da Elle » lun lug 23, 2007 1:51 pm

*

Immagine

*

Rispondi