ciao Marco.
prendo olio di enotera e borragine per la sindrome premestruale e per la pelle. mi dicono che NON SI DEVE assolutamente prenderlo continuativamente perchè può dare carenza di minerali. Ora: ha senso? questo mi è stato detto da un naturopata... che faccio?
Marco: olio di borragine etc.
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Marco: olio di borragine etc.
Non secondo me, forse il naturopata stava pensando che assumenro molta borragine o molta enotera potresti ridurre l'assorbimento di alcuni minerali a causa dei fitati presenti, ma non è il caso dell'olio.linda ha scritto:ciao Marco.
prendo olio di enotera e borragine per la sindrome premestruale e per la pelle. mi dicono che NON SI DEVE assolutamente prenderlo continuativamente perchè può dare carenza di minerali. Ora: ha senso? questo mi è stato detto da un naturopata... che faccio?
Comunque dò un'occhiata, OK?
ciao
marco
Re: Marco: olio di borragine etc.
grazie! in effetti lei pensava a questo, visto i miei crampi...Marco Valussi ha scritto:Non secondo me, forse il naturopata stava pensando che assumenro molta borragine o molta enotera potresti ridurre l'assorbimento di alcuni minerali a causa dei fitati presenti, ma non è il caso dell'olio.linda ha scritto:ciao Marco.
Comunque dò un'occhiata, OK?
ciao
marco
solo che effettivamente prendendo enotera e borragine ho notato un miglioramento notevole dei miei problemi... quindi volevo capire come regolarmi, se smettere con gli oli o integrare un po' col magnesio...
aspetto tue notixzie! grazie ancora!