alla ricerca della... martufaglia

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lakura

alla ricerca della... martufaglia

Messaggio da lakura » sab lug 07, 2007 11:10 pm

per i perugini in ascolto: no, non cerco guai :D

Marco, nella ricetta della openCola (stessa cosa di OpenOffice ma fatta coi drink) c'e' una serie di o.e. citati...e c'e' 'sta Martufaglia .... ma esiste una cosa erbosa/erbacea/un aggeggio che magari in perugino si chiama martufaglia e in italiano qualcos'altro????

(o, come sostiene qualcuno, e' solo un modo per metterci l'equivalente del famoso "ingrediente segreto" della Coca cola?)

la ricetta sta qua

lakura

Messaggio da lakura » sab lug 07, 2007 11:30 pm

bueno.... ehm, mi sa che la storia della martufaglia era un tentativo triste di fare una figata da parte del traduttore :S

cercare "martufaglia", da quello che ho trovato, in perugino significa cercare guai.

E nella ricetta inglese semplicemente l'equivalente di quell'ingrediente non esiste... sorry Marco :D

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » mer lug 18, 2007 11:19 am

lakura ha scritto:bueno.... ehm, mi sa che la storia della martufaglia era un tentativo triste di fare una figata da parte del traduttore :S

cercare "martufaglia", da quello che ho trovato, in perugino significa cercare guai.

E nella ricetta inglese semplicemente l'equivalente di quell'ingrediente non esiste... sorry Marco :D
:-)
:-)
LOL

Rispondi