Bettulla, rusco e rosmarino. Vanno bene in allattamento?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Carla65

Bettulla, rusco e rosmarino. Vanno bene in allattamento?

Messaggio da Carla65 » ven giu 01, 2007 2:52 pm

Ciao, ho acquistato un olio anticellulite alla betulla, rusco e rosmarino della Weleda. Sto allattando e ho il dubbio che l'applicazione di questo olio possa essere dannosa in allattamento. Mi sapete dire qualcosa? Grazie

Marco Valussi
Contatta:

Re: Bettulla, rusco e rosmarino. Vanno bene in allattamento?

Messaggio da Marco Valussi » ven giu 15, 2007 8:45 am

Carla65 ha scritto:Ciao, ho acquistato un olio anticellulite alla betulla, rusco e rosmarino della Weleda. Sto allattando e ho il dubbio che l'applicazione di questo olio possa essere dannosa in allattamento. Mi sapete dire qualcosa? Grazie
IN che forma sono betulla rusco e rosmarino? Se sono semplici estratti niente da dire, se la betulla è in olio essenziale allora c'è una controindicazione potenziale
ciao
marco

Carla65

Messaggio da Carla65 » ven giu 15, 2007 11:20 am

Grazie Marco. Ti posto l'INCI
INCI: Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheatgerm) Oil, Fragrance (Parfum: natural essential oils of Bergamot (Bergaptin free), Cedar wood, Cypress, Grapefruit, Lemon, Litsea cubeba, Orange) with Olibanum extract, Betula alba (Birch) Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geranol*, Citral*.

Se capisco bene, sono estratti. Mi dici se va bene?

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » ven giu 15, 2007 1:05 pm

Carla65 ha scritto:Grazie Marco. Ti posto l'INCI
INCI: Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheatgerm) Oil, Fragrance (Parfum: natural essential oils of Bergamot (Bergaptin free), Cedar wood, Cypress, Grapefruit, Lemon, Litsea cubeba, Orange) with Olibanum extract, Betula alba (Birch) Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geranol*, Citral*.

Se capisco bene, sono estratti. Mi dici se va bene?
Tutto OK
ciao
marco

Rispondi