Vado un pò fuori tema....
volevo dire che anche senza insistere sull'importanza dell'ecobio si possono comunque convertire le persone, e anche un paio di persone a testa convertite non saranno un mare ma almeno delle gocce!
A me sta capitando sempre più spesso che mi chiedano "Come mai hai il viso così luminoso e ti svegli alle 5? Cosa usi?" e ancora "Che schiuma metti sui capelli? Ultimamente hai dei bei ricci, mai crespi"
vi immaginate la faccia delle persone a cui dico "ma che schiuma! Una soluzione di acido citrico!" e di lì spiego 4 cose....poi il giorno dopo ne spiego altre 4 e via....è difficile non avere un pò di dubbi sulle "solite creme e cosmetici" dopo che ti dicono un paio di cosette eh eh! E così il numero delle persone che si convertono all'ecobio aumenta e aumenta!
Siate ottimisti!
Francesca, la prof. con i ricci più belli della scuola eh eh!!!
p.s. La presente vale come ringraziamento a tutte/i voi x avermi aperto un mondo e cambiato la vita!!!!!!!!!
"Testimonial" dell'ecobio inconsapevole!
Moderatore: Erica Congiu
Francesca, hai detto una cosa molto giusta e intelligente, a cui, a onor del vero, avevo pensato anch'io (eh eh, modestamente!!!!)
L'unico guaio è che per il momento il mio viso continua a "decorarsi" di brufoloni come faceva prima che passassi ai prodotti eco-bio, per cui ora come ora sto SPERANDO VIVAMENTE che nessuno mi chieda quali prodotti sto usando, perchè ne risulterebbe una pubblicità decisamente negativa!!
Però io resto convinta che non sia colpa dei cosmetici che uso ora, forse mi devo un pò "disintossicare"...
L'unico guaio è che per il momento il mio viso continua a "decorarsi" di brufoloni come faceva prima che passassi ai prodotti eco-bio, per cui ora come ora sto SPERANDO VIVAMENTE che nessuno mi chieda quali prodotti sto usando, perchè ne risulterebbe una pubblicità decisamente negativa!!
Però io resto convinta che non sia colpa dei cosmetici che uso ora, forse mi devo un pò "disintossicare"...
Anch'io ho notato che le persone sono più interessate se si fa da sponsor viventi! Purtroppo molte quando si entra un po' più nel particolare storcono il naso, è difficile per una non addetta ai lavori dire che molti ingredienti nei prodotti in commercio possono essere causa di problemi ed essere credibile. Di solito la risposta è "Figurati! Sono testati" e bla bla bla...