per albertine e per le napoletane
Moderatore: Erica Congiu
per albertine e per le napoletane
ciao albertine! c'è un'erboristeria che vende i prodotti verdesativa a piazza dante..ricordo di avertene già parlato,cmq ora ti so dire qualcosa in piu.. hai presente dov'è rossopomodoro e le poste italiane??ecco,in quella traversa!!è ben fornita e credo non ci sia sovrapprezzo rispetto al sito..ma devo ancora verificare!!
cara marcella...certo che ci sosteniamo...sono proprio contenta di poter scambiare informazioni...allora...l'impacco GUAM l'ho trovato in una piccola erboristeria a Piazza Carità...sai dove si trova? sempre al centro proseguendo dopo piazza Dante. Anche la mia erboristeria di fiducia è in quella zona, Via S. Tommaso D'Aquino, ma non è che ci si trovi molto...ci vado a comprare il sapone di aleppo o i vari oli di mandorle, di jojoba ecc. e anche perché conosco l'erborista che è un' ottima persona ma non ha nessuna linea di prodotti ecobio a parte quelli Erbolario che si trovano comunemente in tutte le erboristerie e farmacie...alla Farmacia D'Atri a Piazza Municipio trovo i prodotti Weleda ma non tutti...ho letto - ma mi pare di avertene già parlato - che a Piazza del Gesù c'è un negozio equo-solidale che vende Logona ma non ho avuto ancora il tempo di andarci e da Coin a Via Scarlatti al Vomero ho trovato una linea di trucco di cui qualcuno aveva parlato qui ma ora me ne sfugge il nome ti farò sapere...insomma non c'è molto da dire purtroppo...molti prodotti li prendo per corrispondenza...se vuoi potremmo fare qualche ordine insieme...se ti serve qualunque cosa o altre e più precise informazioni chiedimi pure...1 bacio...Valentina...
ma cara Nicole...una pizza purtroppo, per quanto buona (e ormai neanche sempre), non vale tante altre cose che ora non sto a dirti perché non mi sembra la sede adatta...però se capiti da queste parti fammelo sapere che ti consiglio dove mangiarne una davvero buona!!! baci...Valentinanicole ha scritto:non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono di Como e non ho mai trovato nessuna per scambiare indirizzi......... ciao Nico
P.S.: e avete pure la pizza strepitosa!
grazie!!
facciamo così,martedì sera vado io a piazza del gesu in avanscoperta e ti farò sapere come e dove è il negozio..io cmq vivo proprio all'uscita della tangenziale di fuorigrotta che ho girato in lungo e in largo ma qui non c'è nulla di interessante sui prodotti eco.non amo molti prodotti fitocose ma quei pochi che adoro (ad esempio la crema antiodorante ai fiori 'arancio è favolosa) sarebbe bello trovarli in qualke negozio qui in città.contnuiamo il dialogo in mp,ok?
un appello..se ci sono altre napoletane interessate,ci contattassero!!piu siamo e meglio è!
un bacio
marcella
facciamo così,martedì sera vado io a piazza del gesu in avanscoperta e ti farò sapere come e dove è il negozio..io cmq vivo proprio all'uscita della tangenziale di fuorigrotta che ho girato in lungo e in largo ma qui non c'è nulla di interessante sui prodotti eco.non amo molti prodotti fitocose ma quei pochi che adoro (ad esempio la crema antiodorante ai fiori 'arancio è favolosa) sarebbe bello trovarli in qualke negozio qui in città.contnuiamo il dialogo in mp,ok?
un appello..se ci sono altre napoletane interessate,ci contattassero!!piu siamo e meglio è!
un bacio
marcella