Salve! Sono alla trentesima settimana di gravidanza e all'ultima ecografia si è visto che il feto è leggermente al di sotto della media di crescita. Il ginecologo dice che va tutto bene e non c'è da preoccuparsi; ma mi chiedo se non potrei assumere qualche integratore naturale per aiutare la crescita come ad es. la pappa reale.. Qualcuno sa dirmi se farei bene ed eventualmente quale sostanza? Grazie mille.
Eleonora
integratori in gravidanza
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: integratori in gravidanza
Ha i bisogno di un parere di un esperto che conosca la situazione perfettamente, non di un forum. Dato che secondo il tuo medico non ci sono problemi, perchè andare a cercarseli con delle sostanze molto attive come la pappa reale? In gravidanza, meno cose si assumono, siano essi farmaci, piante o rimedi più o meno naturali è meglio, la tua fisiologia e quella del tuo bambino o bambina sono in una fase delicata.Eleonor ha scritto:Salve! Sono alla trentesima settimana di gravidanza e all'ultima ecografia si è visto che il feto è leggermente al di sotto della media di crescita. Il ginecologo dice che va tutto bene e non c'è da preoccuparsi; ma mi chiedo se non potrei assumere qualche integratore naturale per aiutare la crescita come ad es. la pappa reale.. Qualcuno sa dirmi se farei bene ed eventualmente quale sostanza? Grazie mille.
Eleonora
Io starei sulla buona alimentazione ricca in nutrienti, senza andare a cercare altro.
Ciao
marco