prodotti per il mare

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
elledi

prodotti per il mare

Messaggio da elledi » dom apr 01, 2007 5:21 pm

So che ci sono stati vari interventi sui prodotti da usare al mare...

Bene, non trovo più i messaggi!

Ricordo che si era parlato di un prodotto in vendita nelle farmacie da usare a gocce sulla spugna (costo 11-12 euro mi sembra).

Può andare bene anche per problemi di intolleranza ai comuni detergenti? gentilmente potete ri--postare il nome del prodotto?.... nuova stagione e nuove allergie........

Grazie

stellalunare

Messaggio da stellalunare » lun apr 02, 2007 8:51 am

mi pare si chiamasse Candinet

elledi

Messaggio da elledi » mer apr 04, 2007 12:25 am

è vero, usavo anche la lavanda di quella marca, grazie infineite....

poalapoala

SOLARI

Messaggio da poalapoala » lun apr 23, 2007 12:25 pm

COSA MI DITE DI QUESTO INCI?: ACQUA, OLIO DI SESAMO,ALCOL,ESTRATTO DI CAROTA,BIOSSIDO DI TITANIO,LECITINA IDOLIZZATA,ESTRATTO DI STELLA ALPINA, OLI DI JOJOBA,AMIDO DI TAPIOCA, GOMMA XANTANA, OSIDO DI ALLUMIONIO, ACIDO STEARICO, MISCEL AI OLI ESSENZIALI NATURALI. E' UN SOLARE DELLA LINE WELEDA PUO' ANDARE? GRAZIE CIAO

Carla65

Re: SOLARI

Messaggio da Carla65 » mar apr 24, 2007 11:40 am

poalapoala ha scritto:COSA MI DITE DI QUESTO INCI?: ACQUA, OLIO DI SESAMO,ALCOL,ESTRATTO DI CAROTA,BIOSSIDO DI TITANIO,LECITINA IDOLIZZATA,ESTRATTO DI STELLA ALPINA, OLI DI JOJOBA,AMIDO DI TAPIOCA, GOMMA XANTANA, OSIDO DI ALLUMIONIO, ACIDO STEARICO, MISCEL AI OLI ESSENZIALI NATURALI. E' UN SOLARE DELLA LINE WELEDA PUO' ANDARE? GRAZIE CIAO
Certo!!

foppolo

Messaggio da foppolo » gio apr 26, 2007 7:48 am

Ma siamo proprio certi che questi solari con filtri meccanici funzionino bene bene? Non penso alla mia pellaccia, ma a quella del mio bambino. Adesso farò un ordine da fitocose e prenderò anche i solari. Sono veramente affidabili?

Rispondi