Cosmetici Lavera

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Kara
Messaggi: 71
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:09 am
Località: Roma

Cosmetici Lavera

Messaggio da Kara » gio dic 28, 2006 12:11 pm

Salve a tutti e auguri!:)
è un pò che non passo da queste parti ma il tempo purtroppo è tiranno:(
ho visto un bel pò di novità compresa la nuova sezione di Marco Valussi:).
volevo confrontarmi con voi sulla linea di cosmetici della lavera. ho provato ad usare la funzione cerca ma vedo che continua a non andare:(
chi di voi li usa? e come vi trovate? io ho acquistato cipria, ombretti e matite e non mi sto trovando male...
è anche vero che al momento è l'unica linea "verde" di cosmetici che ho trovato in giro...

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » sab dic 30, 2006 3:47 pm

si io li uso quotidianamente.fard cipria trasparente.matita turchese per ochi e nera.mi trovo molto bene solo non mi e' piaciuto un illuminante.pasticcai parecchio.

Kara
Messaggi: 71
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:09 am
Località: Roma

Messaggio da Kara » sab dic 30, 2006 6:38 pm

devo dire che da quando ho iniziato ad usare creme e cosmetici ecobio vedo che la mia pelle è nettamente migliorata. purtroppo continuo ad avere dei brufoli per motivi ormonali:( ma a parte quello il resto va molto meglio:)

mi piacerebbe provare però altre marche di cosmetici ma per ora ho trovato solo lavera e rosaluna sul sito di barbara.
qualcuno potrebbe consigliarmi qualche posto qui a Roma dove vendono anche altre marche tipo logona e hauschka?

enza
Messaggi: 119
Iscritto il: gio ott 14, 2004 1:44 pm

Messaggio da enza » dom dic 31, 2006 7:01 pm

Salve Kara, dove hai acquistato i cosmetici Lavera? Io li cerco dalle mie parti (sono in Abruzzo) ma purtroppo qui non si trovano...!Avevo letto che sono ottimi e convenienti per il prezzo: tu che differenza noti con i vecchi cosmetici? Nel senso della stendibilità, del profumo ( se c'è), della tolleranza...io, per esempio non sopporto più il mascara tradizionale. Ciao Enza
Auguri a tutti

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mar gen 02, 2007 11:51 am

enza ha scritto:Salve Kara, dove hai acquistato i cosmetici Lavera? Io li cerco dalle mie parti (sono in Abruzzo) ma purtroppo qui non si trovano...!
Ciao Enza, a Pescara il negozio Maggiociondolo li procura su ordinazione, almeno fino a un mese fa era così. Prova.

Kara
Messaggi: 71
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:09 am
Località: Roma

Messaggio da Kara » mar gen 02, 2007 12:33 pm

enza ha scritto:Salve Kara, dove hai acquistato i cosmetici Lavera? Io li cerco dalle mie parti (sono in Abruzzo) ma purtroppo qui non si trovano...!Avevo letto che sono ottimi e convenienti per il prezzo: tu che differenza noti con i vecchi cosmetici? Nel senso della stendibilità, del profumo ( se c'è), della tolleranza...io, per esempio non sopporto più il mascara tradizionale. Ciao Enza
Auguri a tutti
io qui a Roma li ho trovati da natura si e in un negozio chiamato biopolis che si trova vicino a viale libia, non ricordo il nome esatto della via:(

mi edito, avevo dimenticato una risposta:(

dunque... io li trovo più leggeri in termini di durata rispetto a quelli tradizionali. per il profumo non ti saprei dire, non ho notato niente di particolare a parte un leggerissimo sentore di olio di jojoba e anche la tolleranza mi sembra ottima:)

enza
Messaggi: 119
Iscritto il: gio ott 14, 2004 1:44 pm

Messaggio da enza » mer gen 03, 2007 9:10 am

Grazie a tutt'e due per le informazioni, proverò senz'altro.

miriam73
Messaggi: 261
Iscritto il: mer ago 31, 2005 9:11 pm
Località: ROMA

Messaggio da miriam73 » mer gen 03, 2007 11:49 am

Ciao.
Sabato sono andata da NaturaSi e ho comprato i cosmetici Lavera: fondotinta, fard, correttore, kajal marrone.
Li ho provati a Capodanno e sono ottimi.....sono durati fino alle 6 del mattino!

enza
Messaggi: 119
Iscritto il: gio ott 14, 2004 1:44 pm

Messaggio da enza » gio gen 04, 2007 10:40 am

Ma i colori dei cosmetici li avete visti su un sito oppure direttamente in negozio?Se esiste un sito (non in lingua tedesca) mi dareste l'indirizzo?
Mi sono ricordata che a Roma i prodotti del dr. Hauscka li vende la Coin, nelle sue due sedi, San Giovanni e l'Eur.
Ciao Enza

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

ciao

Messaggio da nicole » ven gen 05, 2007 10:25 am

ciao ragazze! io mi sono fatta una cultura e una ricercona sul make-up eco-bio!
devo dire che Dr.Hauschka, secondo me, è miglioratissimo! all'inizio aveva colori molto pesanti, mentre ora i nuovi ombretti e soprattutto i gloss sono bellissimi! anche la terra e il fondotinta idratante.
Logona: gli ombretti sono un pò "impastati" e tengono poco a parte il color cacao! anche i gloss non avendo il pennello ma il roll-on non sono molto pratici!
Lavera: io mi trovo molto bene coi gloss, però i colori sono molto tenui!
trovo molto buona anche la Boerlind e la jane Iredale anche se si va su col prezzo!
ciao Nico

Kara
Messaggi: 71
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:09 am
Località: Roma

Messaggio da Kara » ven gen 05, 2007 7:32 pm

enza ha scritto:Ma i colori dei cosmetici li avete visti su un sito oppure direttamente in negozio?Se esiste un sito (non in lingua tedesca) mi dareste l'indirizzo?
Mi sono ricordata che a Roma i prodotti del dr. Hauscka li vende la Coin, nelle sue due sedi, San Giovanni e l'Eur.
Ciao Enza
direttamente al negozio. da biopolis hanno proprio l'espositore con i tester:)

davvero li trovo da coin? wowwww. andrò subito a vedere allora:) grazie!

grazie anche a nicole per le sue dritte! proverò sicuramente anche hauschka:)

forio
Messaggi: 35
Iscritto il: dom ott 22, 2006 3:35 pm

Messaggio da forio » lun gen 08, 2007 3:08 pm

qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare cosmetici lavera o logona o dr.hauschka a genova o savona (e provincia)? ho provato da natursì ma nada...molte grazie!

liquirizia
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ott 01, 2006 11:59 am

Messaggio da liquirizia » lun gen 08, 2007 4:46 pm

io li sto cercando nei pressi di bologna, ravenna, ma nulla..anche io ho provato da naturasì ma non li hanno quelli di dr.hauska..e nelle erboristerie, mi hanno detto che non tengono quelle marche perchè naturasì gli farebbe una concorrenza tale con i prezzi che loro non terrebbero il passo...mah!

Simo71
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 22, 2006 1:10 pm

Messaggio da Simo71 » lun gen 08, 2007 5:07 pm

A brescia faccio fatica a trovare Lavera e Logona qualcuno mi sa dire dove posso trovarli magari anche on line grazie!

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » lun gen 08, 2007 7:27 pm

forio ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare cosmetici ........ dr.hauschka a genova o savona (e provincia)?
Dr.hauschka si dovrebbe trovare facilmente in farmacia, su ordinazione.

Rispondi