allarme brufoli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Bago

allarme brufoli

Messaggio da Bago » gio dic 28, 2006 2:59 pm

Ciao a tutti,
da un paio di mesi ho brufoli/acne sul viso parte bassa guance e mento, ho 28 anni sono vegan da quasi 2 anni e nemmeno da adolescente avevo queste esplosioni, non riesco a capire....mai avuto un brufolo!
Inoltre sono dolorosi.
Sto usando i prodotti di Fitocose alla viola tricolor ma nessun miglioramento.
Non so la causa e prima di consultare un dermatologo (vorrei evitare prodotti chimici), mi piacerebbe sapere se esiste un rimedio naturale e se qualcuno di voi ha provato.
Grazie per l'aiuto!
Bago

gianluca
Controllo antispam: diciotto

rimedio naturale acne

Messaggio da gianluca » sab dic 30, 2006 9:10 am

In effetti è strano, dato che i brufoli dipendono - spesso anche se non sempre - da una tempesta ormonale, ma la tua alimentazione vegana dovrebbe proteggerti.
Prova con le capsule di lievito di birra.

Bago

Re: rimedio naturale acne

Messaggio da Bago » gio gen 04, 2007 11:24 am

gianluca ha scritto:In effetti è strano, dato che i brufoli dipendono - spesso anche se non sempre - da una tempesta ormonale, ma la tua alimentazione vegana dovrebbe proteggerti.
Prova con le capsule di lievito di birra.
Grazie per la risposta!
Navigando in molti siti ho letto che l'integrazione di Vitamina B12 può causare acne, io la assumo una volta alla settimana sublinguale da circa un anno, ma qualcuno sa qualcosa di più???Chiederò anche nel forum di alimentazione Veg.

Rispondi