E' proprio necessario fare la doccia tutte le mattine?
Vi sono persone che non riescono a farne a meno.
Faccio la doccia 2 volte alla settimana quando mi lavo i capelli e durante gli altri giorni mi lavo a pezzi. Non mi sembra che puzzi!
Voi come fate?
Quando fate la doccia,che cosa usate? Sapone o docciaschiuma?
Io uso il sapone di Aleppo,va bene?
Doccia giornaliera
Moderatore: Erica Congiu
Io faccio la doccia una volta a settimana d'inverno più volte al giorno d'estate...però mi lavo molto a pezzi...come te.
Uso sapone d'aleppo per il corpo, oppure farina d'avena con olii essenziali, a volte un docciaschiuma neutro con l'aggiunta di zucchero che lo rende mendo aggressivo e poi sulla pelle bagnata stendo l'olio di mandorle dolci e faccio assorbire, oppure burro di karitè oppure la crema fluida alla calendula della weleda.
ciao emma.
Uso sapone d'aleppo per il corpo, oppure farina d'avena con olii essenziali, a volte un docciaschiuma neutro con l'aggiunta di zucchero che lo rende mendo aggressivo e poi sulla pelle bagnata stendo l'olio di mandorle dolci e faccio assorbire, oppure burro di karitè oppure la crema fluida alla calendula della weleda.
ciao emma.
io faccio la doccia almeno una volta al giorno, dico almeno perchè certe volte mi capita anche più spesso, sicuramente in estate e certe volte anche in inverno.
vado in palestra circa 4 volte a settimana e la doccia è di assoluto obbligo e poi quando la sera torno stanca una bella doccia calda, il massaggio del guanto di crine e dopo il massaggio per la crema mi fa sentire bene.
vado in palestra circa 4 volte a settimana e la doccia è di assoluto obbligo e poi quando la sera torno stanca una bella doccia calda, il massaggio del guanto di crine e dopo il massaggio per la crema mi fa sentire bene.
-
liquirizia
io ho il problema più che altro dei capelli...mi si sporcano subito!quindi per fare prima mi faccio direttamente la doccia..anche se addosso non ne avrei bisogno perchè non sudo molto e poi mi lavo a pezzi...inoltre so che non è salutare per la pelle(specialmente per chi l'ha molto secca) lavarsi spesso..un dermatologo aveva detto a mia zia di lavarsi al max una volta alla settimana per non seccarla troppo! Comunque alla fin dei conti mi capita ogni due giorni di farmi la doccia..d'estate una volta al giorno perchè raccolgo la frutta..e sai com'è..!