> Salve
>
> Sono un produttore di cosmetici, ogni tanto consulto il vostro sito
> per le richieste di clienti particolari, sono colpito da una cosa che
> non comprendo, come mai il sodium mireth sulafate che è etossilato da
> c14 ha un pallino verde e il sodium coceth sulfate che etossilato da
> cocco ha un pallino giallo ?
>
> Mi piacerebbe capire maggiormente le differenze che motivano il
> diverzo giudizio
>
> Grazie per la vostra cortese attenzione e vi mando i miei più
> cordiali saluti .
Silvio
Sodium mireth sulfate
Moderatore: Erica Congiu
-
la verde vita
- Contatta:
Ciao Verde Vita , Benvenuto !!! Fa piacere avere un' altra persona competente tra noi ( ps : io non lo sono:P ) .. Spero che sbirciando cosa noi scriviamo possiamo esserti d' aiuto nel formulare prodotti giusti , efficienti e soprattutto BIO :P !! E se ci dai una mano anche a conoscere ed imparare i vari ingredienti , potremmo creare un costruttivo rapporto di collaborazione..... sbaglio ????
Ciaooo
Ciaooo
-
Fabrizio Zago
Caro la verde vita,
benvenuto tra noi.
La classificazione diversa tra Myterth e Coceth (il primo verde e l'altro giallo) è dovuta semplicemente al fatto che il myreth è molto, ma molto, meno irritante del coceth. Però questo genera dei fraintendimenti e, come dice giustamente Lola, è il caso di intevenire. Da adesso il myreth è giallo anche lui.
Ciao e grazie per la segnalazione che rende il biodizionario sempre più presico ed affidabile.
Fabrizio
benvenuto tra noi.
La classificazione diversa tra Myterth e Coceth (il primo verde e l'altro giallo) è dovuta semplicemente al fatto che il myreth è molto, ma molto, meno irritante del coceth. Però questo genera dei fraintendimenti e, come dice giustamente Lola, è il caso di intevenire. Da adesso il myreth è giallo anche lui.
Ciao e grazie per la segnalazione che rende il biodizionario sempre più presico ed affidabile.
Fabrizio