Grazie Fabrizio, per quanto riguarda il sodium hyaluronate non è specificato sulla crema se è di origine animale e invece ho ricontrollato il sodium hydrate è proprio scritto così.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, ma come mai alcuni prodotti pur essendo certificati AIAB hanno dei componenti che possono dare problemi? ( come per esempio quello di cui chiedevo l'altro giorno che infatti non andava bene) io credevo di poter stare tranquilla con questa certificazione.
Grazie. Simona
INCI crema viso e detergente
Moderatore: Erica Congiu
Cio Simo , provo a risponderti io .
Il fatto che gli ingredienti siano BIO = ovvero biologici e naturali NON vuol dire che questi siano BUONI x noi !!!
Tu hai trovato uno di quei pochi ingredienti , che pur essendo naturale può creare ( in soggetti sensibili ) delle forme allergiche , però se non sei particolarmente sensibile , non succede nulla... Niente allarmismi , mi raccomando !!! ; )
Ciaooo
Il fatto che gli ingredienti siano BIO = ovvero biologici e naturali NON vuol dire che questi siano BUONI x noi !!!
Tu hai trovato uno di quei pochi ingredienti , che pur essendo naturale può creare ( in soggetti sensibili ) delle forme allergiche , però se non sei particolarmente sensibile , non succede nulla... Niente allarmismi , mi raccomando !!! ; )
Ciaooo