shampoo agrumi
Moderatore: Erica Congiu
shampoo agrumi
Ciao a tutti sono nuova di questo forum,è da circa un mesetto che vi seguo.Grazie a voi mi si è aperto un mondo sui cosmetici!E pensare che ho speso tanti di quei soldi in schifezze...va bè tornando a noi, ho comprato uno shampoo agli agrumi per capelli secchi e fragili, vi scrivo l'INCI:
aqua,cocamido propyl betaine,sodium lauroyl sarcosinate,sodium rice amphoacetate,sodium olive amphoacetate,alcohol,dioleyloylethyl hydroxyethylmonium methosulfate,panthenol,tocopheryl acetate,*citrus limonum,*citrus sinensis,*cymbopogon schoenanthus,limonene,citral,linalool,geraniol,lactic acid,benzoic acid,dehydroacetic acid.
*da agricoltura biologica
vorrei sapere un giudizio su questo prodotto
ciao a tutti e ancora complimenti!
aqua,cocamido propyl betaine,sodium lauroyl sarcosinate,sodium rice amphoacetate,sodium olive amphoacetate,alcohol,dioleyloylethyl hydroxyethylmonium methosulfate,panthenol,tocopheryl acetate,*citrus limonum,*citrus sinensis,*cymbopogon schoenanthus,limonene,citral,linalool,geraniol,lactic acid,benzoic acid,dehydroacetic acid.
*da agricoltura biologica
vorrei sapere un giudizio su questo prodotto
ciao a tutti e ancora complimenti!
Ciao Vale,
purtroppo non sono in grado di darti giudizi, ma sicuramente qualcuno più esperto arriverà; schifezze non dovrebbero essercene, anche perché se uno si permette di indicare quali sono gli ingredienti ottenuti da agricoltura biologica, vuol dire che a qualche standard ecobio aderisce (Aiab?). Una curiosità: quant'è grande il flacone e quanto costa?
purtroppo non sono in grado di darti giudizi, ma sicuramente qualcuno più esperto arriverà; schifezze non dovrebbero essercene, anche perché se uno si permette di indicare quali sono gli ingredienti ottenuti da agricoltura biologica, vuol dire che a qualche standard ecobio aderisce (Aiab?). Una curiosità: quant'è grande il flacone e quanto costa?
lo shampoo è della ecor.La confezione è da 500 ml e costa € 7.99.Si mi ci trovo molto bene, anche se all'inizio abituata con gli shampoo tradizionali che fanno tanta schiuma,questo mi dava l'idea che non lavasse bene e invece è solo un'impressione perchè i capelli rimangono pulitissimi.Ah comunque grazie x le risposte e scusate x prima!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
liquirizia
Posso farvi una domanda?secondo Voi gli shampoo ecor fanno puzza? sembra una domanda un pò stupida, ma l'altro giorno sono andata in un negozio, io abito a Imola, e ho aperto un poco il prodotto per sentirne l'odore..e mi sembrava davvero puzzolente..forse era lì da un bel pò di tempo e non era più buono..oppure il mio naso è andato, oppure fa quell'odore lì??Scusate la domanda sciocchina...
-
liquirizia