pori dilatati
Moderatore: Erica Congiu
pori dilatati
ciao sono nuova di questo forum..volevo chiedere se qualcuno ha sconfitto o attenuato il problema dei pori dilatati e con quali prodotti. Grazie mille! Ciao
Ciao io faccio 1 o 2 volte a settimana una maschera con l'argilla(bianca è più delicata) che è astringente.Se ti secca troppo la pelle puoi metterci dentro il miele.Poi dovresti usare anche un tonico astringente che richiude i pori dopo la pulizia del viso.Al momento io non lo uso il tonico però se ne trovi uno buono(naturalmente bio) fammi sapere!Ciao
Ciao, io ho visto la mia pelle affinarsi e i pori restringersi nel giro di qualche mese graziue all'alimentazione (vegan con tantissima frutta e verdura crude), alla pulizia con sapone intimo e alle creme ecobio, ne ho usate diverse a seconda del periodo e di quello che la pelle mi chiedeva, comunque credo che sul sito di fitocose o su saicosatispalmi puoi trovare ottimi prodotti.
Ma la tua pelle com'è? Ispessita? grassa? arrossata? non c'è una soluzione unica.
ciao
Lia
Ma la tua pelle com'è? Ispessita? grassa? arrossata? non c'è una soluzione unica.
ciao
Lia
Ciao :-)
ho usato jalus e fluido vitamina c di fitocose e sinceramente non ho avuto nemmeno un minimo miglioramento. E' da circa un anno che provo tutto e sono pure costante, ora dovrei iniziare ad usare Retin A, conosci? Ma non credo nemmeno a questo prodotto, ma devo provare. La mia pelle è inspessita sì, non è grassa nel senso che non ho la pelle lucida, ma sotto pelle ci sono solo sulle guance i punti bianchi o comedoni. Le verdure le mangio sempre, mi piacciono molto, anzi è da un anno che ho arricchito la mia alimentazione con le verdure, prima dei miei pori, non mangiavo spesso verdure per mancanza di tempo per cucinarle. Non so cosa sia accaduto alla mia pelle improvvisamente perchè fino ad un anno fa il problema dei pori nemmeno lo conoscevo. Quale detergente usi tu per il viso? Io al momento sto usando clariderma aboca, non so se lo conosci, lo uso da una settimana ma non ho capito ancora se è un buon prodotto per il mio viso. Ciao