Sapete consigliarmi una buona marca di schiuma da barba per pelli sensibili, che magari posso trovare al supermercato o in erboristeria?
Finora a mio marito ho comprato la Nivea, ma ho scoperto che ha un pessimo INCI.
Grazie!
schiuma da barba
Moderatore: Erica Congiu
so che logona ne ha una buona, è una marca di cui mi fido abbastanza ed è facile da trovare. Però non sono ancora riuscita a convincere completamente il mio ragazzo a convertirsi al bio (è solo una questione di tempo!)quindi non so come sia!
Questo è l'inci, non sembra male:
Aqua [Water], Aloe Barbadensis [Aloe Barbadensis Leaf Extract]*, Palmitic Acid, Stearic Acid, Glycerin, Potassium Hydroxide, Lauric Acid, Myristic Acid, Simmondsia Chinensis [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil]*, Glyceryl Stearate SE, Lanolin, Equisetum Arvense [Equisetum Arvense Extract]*, Hamamelis Virginiana [Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract]*, Potassium Silicate, Parfum [Essential Oils], Limonene, Linalool, Sodium Hydroxide
Se tuo marito la prova dimmi com'è!
Questo è l'inci, non sembra male:
Aqua [Water], Aloe Barbadensis [Aloe Barbadensis Leaf Extract]*, Palmitic Acid, Stearic Acid, Glycerin, Potassium Hydroxide, Lauric Acid, Myristic Acid, Simmondsia Chinensis [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil]*, Glyceryl Stearate SE, Lanolin, Equisetum Arvense [Equisetum Arvense Extract]*, Hamamelis Virginiana [Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract]*, Potassium Silicate, Parfum [Essential Oils], Limonene, Linalool, Sodium Hydroxide
Se tuo marito la prova dimmi com'è!