ciao a tutti!
volevo sapere, da voi esperti, se usare un antitraspirante fa male o no.
ho visto che anche fitocose ne fa qualcuno....si possono usare tranquillamente oppure è meglio di no?
finora non l'ho mai usato però...vorrei risolvere il mio problema di sudorazione!
help....sob
grazie a tutti e buona giornata
antitraspiranti: fanno male?
Moderatore: Erica Congiu
ciao dadde, io esperta non sono... ma ti posso dire che bene non fanno... sicuramente se ne è già parlato: potresti dare un'occhiata nel vecchio sito http://www.promiseland.it/forumold/ oppure aggirare l'inconveniente della funzione cerca fuori uso impostando su un motore (es.Google) la seguente ricerca "deodorante site:forum.promiseland.it" ... non è farina del mio sacco è un suggerimento che ho copiato altrove eh 
io uso deodoranti antitraspiranti, purtroppo non ne posso fare a meno: sono fuori casa tutto il giorno e le temperature sono abbastanza elevate per gran parte dell'anno dalle mie parti (oggi 8 ottobre viaggiamo sui 23° gradi,
a me piace il freddo). Non ho riscontrato grandi problemi a parte un po' di prurito e secchezza ogni tanto: lo metto una volta al giorno al mattino e la sera ho sempre cura di lavarmi per andare a dormire senza residui di deo sulla pelle.
Spero di esserti stata utile....
io uso deodoranti antitraspiranti, purtroppo non ne posso fare a meno: sono fuori casa tutto il giorno e le temperature sono abbastanza elevate per gran parte dell'anno dalle mie parti (oggi 8 ottobre viaggiamo sui 23° gradi,
Spero di esserti stata utile....