mi chiamo Elisa e sono nuova di questo forum... sono arrivata a promiseland e al mitico biodizionario per caso e ora aggiungo per fortuna!!! Sapevo che i prodotti in commercio non erano il massimo, ma non avrei mai creduto che la situazione fosse così drastica... ho due bimbe piccole e ho sempre cercato il prodotto migliore per loro e invece ho purtroppo constatato grazie al biodizionario che era tutta "una bufala" ... la gente comune pensa che i prodotti più cari siano i migliori e invece non è così... e uno si sente preso in giro ancora di più... beh... lasciamo stare lo sfogo... sono contenta di aver saputo tutte queste cose così ora posso decidere cosa comprare e valutare se la scelta è giusta o meno... Grazie davvero Dottor Zago ...
Ahh... una domanda ... qualcuno di voi conosce la marca Yves Rocher? mi hanno detto che sono tutti prodotti naturali al 100% e certificati ...
Grazie a tutti
CIAO A TUTTI !!!
Moderatore: Erica Congiu
Re: CIAO A TUTTI !!!
no, sono ecofurbi, e che io sappia non hanno alcuna certificazione.liz_liz ha scritto:qualcuno di voi conosce la marca Yves Rocher? mi hanno detto che sono tutti prodotti naturali al 100% e certificati ...
Benvenuta tra noi!
liz
Ciao Elisa (a proposito bellissimo nome anche la mia bimba si chiama come te) la Weleda la puoi tranquillamente trovare in farmacia, oppure nei negozi bio o al NaturaSì, mentre Dr.Hauschka è un pò più difficile anche se sta prendendo piede, a me in farmacia lo procurano oppure lo trovo al negozio bio.
Per Logona/Lavera ci vuole più fortuna, io abitando vicino alla Svizzera le trovo ma in Italia, tipo a Como, non cè nessun negozio che le tengano.
se vicino a te cè un NaturaSì puoi trovare un sacco di cose!
Fitocose (buonissima) la puoi ordinare on-line, c'è anche il catalogo I Piccolissimi di Massa Carrara che consegnano in 2/3 gg con 6.66euro di spese e su Alegria (sito tedesco) ci sono un sacco di prodotti che in Italia non si trovano!
buona ricerca, io ormai mi sono fatta una "cultura" sui prodotti ok o eco-furbetti grazie agli insegnamenti dei ns.grandi maestri!
ciao Nicole
Per Logona/Lavera ci vuole più fortuna, io abitando vicino alla Svizzera le trovo ma in Italia, tipo a Como, non cè nessun negozio che le tengano.
se vicino a te cè un NaturaSì puoi trovare un sacco di cose!
Fitocose (buonissima) la puoi ordinare on-line, c'è anche il catalogo I Piccolissimi di Massa Carrara che consegnano in 2/3 gg con 6.66euro di spese e su Alegria (sito tedesco) ci sono un sacco di prodotti che in Italia non si trovano!
buona ricerca, io ormai mi sono fatta una "cultura" sui prodotti ok o eco-furbetti grazie agli insegnamenti dei ns.grandi maestri!
ciao Nicole
c'è anche il sito http://www.saicosatispalmi.org che ha non solo cosmetici, io ho ordinato una scorta di detersivi e detergenti per casa e panni.
ciao
ciao
ciao Nicole e ciao Riky
... prima di tutto Nicole grazie per i complimenti sul nome... anche il tuo è un nome bellissimo... Nella furia di scrivere però ho omesso una "O" ... mi chiamo Eloisa ... é un nome un po' strano che però amo moltissimo... Grazie poi a tutti e due per i consigli...
ho guardato il sito dei supermercati naturasi e nella mia zona(provincia di Livorno) non ci sono punti vendita, quindi dovrò comprare online ... il sito ipiccolissimi non funziona bene in questi giorni, almeno a me non va... visto che massa carrara non è lontano da qui, sapete mica se hanno un negozio lì dove andare direttamente???
Grazie ancora ....
ho guardato il sito dei supermercati naturasi e nella mia zona(provincia di Livorno) non ci sono punti vendita, quindi dovrò comprare online ... il sito ipiccolissimi non funziona bene in questi giorni, almeno a me non va... visto che massa carrara non è lontano da qui, sapete mica se hanno un negozio lì dove andare direttamente???
Grazie ancora ....