Shampoo baby lavera

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Rosa 2

Shampoo baby lavera

Messaggio da Rosa 2 » dom lug 02, 2006 6:46 pm

Volevo il vostro parere su questo shampoo lavera. Vorrei sapere se, vista la composizione, si tratta di uno shampoo davvero delicato adatto ai bimbi ma anche agli adulti. Grazie, Rosa

Water (Aqua), Glycerin, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Lauryl Glucoside, Sucrose Laurate, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Rosa Damascena Flower Water*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract, Glucose Glutamate, Alcohol, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture
** nartural essential oils
PH 5/5,5

Jenny

Messaggio da Jenny » lun lug 03, 2006 3:03 pm

Non so... quella glicerina al secondo posto non mi piace molto.
La glicerina è un'arma a doppio taglio, se ce n'è un 3-5% è un buon emolliente, ma oltre il 10% disidrata alla grande.
Quanta ce ne sarà qui? Al secondo posto?

Jamie04

Re: Shampoo baby lavera

Messaggio da Jamie04 » mar lug 04, 2006 2:20 pm

Rosa 2 ha scritto:Volevo il vostro parere su questo shampoo lavera. Vorrei sapere se, vista la composizione, si tratta di uno shampoo davvero delicato adatto ai bimbi ma anche agli adulti. Grazie, Rosa

Water (Aqua), Glycerin, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Lauryl Glucoside, Sucrose Laurate, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Rosa Damascena Flower Water*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract, Glucose Glutamate, Alcohol, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture
** nartural essential oils
PH 5/5,5
l'ho usato e non era male...

Rispondi