prodotti fai da te x capelli ricci?
Moderatore: Erica Congiu
-
perlanaturale
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
prodotti fai da te x capelli ricci?
esiste qualche rimedio fai da te o naturale per lasciare i capelli belli ricci x tutto il giorno ? grazie
birra
ciao..io uso la birra, dopo il lavaggio, metto la birra (solo sui capelli) eppoi ripasso con acqua... a me fa ricci tipo cavatappi, senza bisogno di gel o altro e sopratutto senza eccessivo volume. nn so però se a te funziona..a me si,a delle mie amiche che li avevano solo mossi nn ha funzionato... delle mie amiche albanesi mi hanno raccontato che con la birra, tempo fa, si usavano trattare i capelli delle spose per farli diventare ricci... quindi è 1 medoto convalidato!!!
fammi sapere!! :-)
fammi sapere!! :-)
Ciao, il gel ai semi di lino dicono che vada bene per i capelli ricci. Io li ho lisci, ma l'ho fatto provare a 2 amiche che li hanno ricci e si sono trovate benissimo...per di piu' non appiccica e non unge. La ricetta la trovi nel sito bellissimo di Barbara, sai cosa ti spalmi. Ti posto l'indirizzo della pagina con la ricetta. Ciao. Simo http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... &Itemid=30
Ciao, cerca tra i miei vecchi post, ce n'era uno in un topic sui capelli crespi che spiega come faccio io a gestire la mia chioma riccia, x me il gel ai semi di lino è un portento, lucida e definisce, niente crespo. Ad altri funziona molto bene anche il leave-in burro di karité-olio di jojoba (mescoli un cucchiaio dell'uno e uno dell'altro, puri, se vuoi profumi con olio essenziale e lo usi come balsamo leave-in e x definire, in spiaggia è perfetto).
Usa la funzione cerca e inserisci parole tipo "capelli crespi", troverai un sacco di consigli, ciao
Lia
Usa la funzione cerca e inserisci parole tipo "capelli crespi", troverai un sacco di consigli, ciao
Lia