Sulfobetaine....è un detergente verde ?
Moderatore: Erica Congiu
-
pozionemagica
Sulfobetaine....è un detergente verde ?
qs detergente è usato al 1° posto in uno shampoo al monoi della helan; qno mi sa dire, visto che sul biodiziionario non c'è, se è verde (uno o due pallini ??) ?
Grazie mille e ciao!
Grazie mille e ciao!
-
pozionemagica
Beh, ovviamente poi ci sono altri ingredienti ma questo è proprio il primo detergente indicato e sì, è "solo" sulfobetaine senza nient'altro, perché dopo ci sono le virgole di separazione degli ingredienti successivi.
Cmq su internet il termine esiste, è un detergente zwitterionico, ma non so cosa voglia dire nè tantomeno quanti pallini verdi abbia, se va bene....
Vittorio.....non è che ci sei ?
Grazie cmq a chi ne sa qualcosa!!
Cmq su internet il termine esiste, è un detergente zwitterionico, ma non so cosa voglia dire nè tantomeno quanti pallini verdi abbia, se va bene....
Vittorio.....non è che ci sei ?
Grazie cmq a chi ne sa qualcosa!!
Zwitterionic dovrebbe significare anfotero, più o meno...
Però di inci con sulfobetaine ce ne sono davvero pochi, io più che altro ho intuito che questa sostanza sia usata per tutt'altre cose.
In molte pagine è indicata come una roba che si usa in laboratorio biochimico, tipo reagente... insomma ne so quanto prima!
Però di inci con sulfobetaine ce ne sono davvero pochi, io più che altro ho intuito che questa sostanza sia usata per tutt'altre cose.
In molte pagine è indicata come una roba che si usa in laboratorio biochimico, tipo reagente... insomma ne so quanto prima!
-
vittorio urbani
-
pozionemagica
-
Fabrizio Zago
-
pozionemagica