In realtà è un "unguento baby" (c'era anche la crema baby, ma per il momento ho preferito questo)
Ingredients(Codice europeo)
Olea europaea. Prunus dulcis. Cera alba. Buxus chinensis. Propolis cera. Hydrogenated lanolin.Lavandula angustifolia. Parfum
C'è anche la traduzione in italiano degli ingredienti, ma voi non ne avete bisogno, giusto;)?
Diciamo che per il prezzo (9.00 e, scontato del 20%:7.20) e la comodità di aver trovato un prodotto così "semplice" già pronto, va più che bene...
Piccoli inconvenienti: 1)naturalmente unge un po', ma devo dire che dopo un po' si assorbe bene...2) l'odore; 3) la mia pelle rimane abbastanza morbida...Tuttavia quando mi lavo, toccando il viso, la sento più ruvida e secca rispetto a quando uso le "creme plasticose"...
Aspetto vostri pareri...Ah, non sapevo se si poteva mettere la marca...Se mi date l'ok, la metto. Tra l'altro nella confezione c'era un foglietto con gli altri prodotti della linea (in negozio c'erano soltanto questi due per bambini, ma ho visto che fanno un sacco di altre cose)...Se volete, vi posterò anche quello...
PS. Scrivo poco, ma vi leggo e stimo molto!
Un caro saluto a tutti
Che mi dite di questa crema?
Moderatore: Erica Congiu