shampoo esselunga al tiglio e gerne di grano
Moderatore: Erica Congiu
shampoo esselunga al tiglio e gerne di grano
ragazzi....leggete questo inci
cocamidopropyl betaine 1v
lauryl polyglucose 2v
sodium chloride 2v
sodium lauroyl glutamate 1v
disodium cocoamphodiacetate 2v
sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein 1v
glyceryl oleate 2v
coco-glucoside 2v
sodium olivamphoacetate ? (ma sembra buono..)
hydrolized wheat protein 2v
profumo
glycerin 2v
tilia vulgaris 2v
acido citrico 2v
sodium benzoate 1v
potassium sorbate 1v
coumarin - dicono buono
alpha-isomethyl ionone 2v
geraniol 2v
citronellol 2v
linalool 2v
butylphenyl methylpropional 1v
che ne pensate..tanti tensioattivi..ma buoni , dai (almeno x il biodizionario )..
dai , uno dei pochi prodotti da supermercato buoni
cocamidopropyl betaine 1v
lauryl polyglucose 2v
sodium chloride 2v
sodium lauroyl glutamate 1v
disodium cocoamphodiacetate 2v
sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein 1v
glyceryl oleate 2v
coco-glucoside 2v
sodium olivamphoacetate ? (ma sembra buono..)
hydrolized wheat protein 2v
profumo
glycerin 2v
tilia vulgaris 2v
acido citrico 2v
sodium benzoate 1v
potassium sorbate 1v
coumarin - dicono buono
alpha-isomethyl ionone 2v
geraniol 2v
citronellol 2v
linalool 2v
butylphenyl methylpropional 1v
che ne pensate..tanti tensioattivi..ma buoni , dai (almeno x il biodizionario )..
dai , uno dei pochi prodotti da supermercato buoni
La mia esperienza e quella di mio marito con questo shampo e' stata pessima, fa i capelli come stoppa!Laura12 ha scritto:La "forma" è eccellente, se poi lava lasciando i capelli lucidi, morbidi, messinpiegabili, gli diamo l'oscar.
Grazie della dritta Landre, anche se da me i prodotti Esselunga non li vedrò mai.
arw.
l'ho usato per tantissimi mesi,ho smesso da qualche settimana perchè credo che i capelli si fossero abituati e non era più efficace come prima :)
lo shampoo è ottimo,adoro il suo profumo delicato,e dopo che i capelli si sono abituati all'eco non ho più avuto l'effetto stoppa di cui si lamenta arwen73,anzi,figuratevi,usavo solo quello shamppo e poi un pò d'aceto al posto del balsamo =)
capelli belli lucenti,ben pettinabili.......e io li ho finissimi e in passato doevvo usare shampoo con il condizionante e poi il balsamo,altrimenti eran dolori......
avevo provato anche quello per capelli secchi,buono,ma mi lasciava i capelli un pò grassi (forse perchè i miei non sono secchi ;) ).
lo shampoo è ottimo,adoro il suo profumo delicato,e dopo che i capelli si sono abituati all'eco non ho più avuto l'effetto stoppa di cui si lamenta arwen73,anzi,figuratevi,usavo solo quello shamppo e poi un pò d'aceto al posto del balsamo =)
capelli belli lucenti,ben pettinabili.......e io li ho finissimi e in passato doevvo usare shampoo con il condizionante e poi il balsamo,altrimenti eran dolori......
avevo provato anche quello per capelli secchi,buono,ma mi lasciava i capelli un pò grassi (forse perchè i miei non sono secchi ;) ).
Tutta questa linea di detergenti esselunga bio col gabbiano è secondo me eccellente - figurati che io la "prescrivo" in ricetta anche per i bimbi, e per le persone allergiche-
Trovo eccellenti le formulazioni, e ancora più eccellente il fatto che tali formulazioni (sono detergenti-base, ovvero di incredibile semplicità, e non declamano, finalmente, alcun particolare claim: si presentano con i loro Inci, e basta) eccellente dicevo il fatto che costino sui 2-3 euro la confezione, a differenza dei prodotti che si trovano in farmacia - troppo troppo costosi per quello che effettivamente valgono.
Sono detergenti/shampoo semplici, puri e genuini-
Questo nella mia esperienza.
Ciao
riky
Trovo eccellenti le formulazioni, e ancora più eccellente il fatto che tali formulazioni (sono detergenti-base, ovvero di incredibile semplicità, e non declamano, finalmente, alcun particolare claim: si presentano con i loro Inci, e basta) eccellente dicevo il fatto che costino sui 2-3 euro la confezione, a differenza dei prodotti che si trovano in farmacia - troppo troppo costosi per quello che effettivamente valgono.
Sono detergenti/shampoo semplici, puri e genuini-
Questo nella mia esperienza.
Ciao
riky