Ciao a tutti! Sono nuova!
Moderatore: Erica Congiu
Ciao a tutti! Sono nuova!
Mi sono appena registrata ma è da ieri che "spulcio" questo bellissimo forum e il sito ;-) complimenti davvero, ci sono tanti temi interessanti!
Mi avete aperto un mondo a me sconosciuto ma ho visto che qui siete in tanti davvero esperti in materia ;-) x cui vi chiedo subito alcune cosette ;-)
- conoscete libri di "ricette" x produrre cosmetici? già qualcuna ne ho presa dal forum!!
- le materie prime di cui parlate (tipo cera d'api o emulsionanti etc)dove le trovo? in qualsiasi farmacia?
- che dite della ditta florapisa? ho visto un sacco di prodottini interessanti!!
- io adoro il cocco (si capisce dal nick ;-) ??) ma non so cosa potrei farci... suggerimenti?
Per ora non ho in mente altro ;-) Vi ho già "tartassato" abbastanza!!
Ringrazio in anticipio chiunque possa consigliarmi, sperando di diventare al più presto un'appassionata come voi!!!
buona giornata!
Mi avete aperto un mondo a me sconosciuto ma ho visto che qui siete in tanti davvero esperti in materia ;-) x cui vi chiedo subito alcune cosette ;-)
- conoscete libri di "ricette" x produrre cosmetici? già qualcuna ne ho presa dal forum!!
- le materie prime di cui parlate (tipo cera d'api o emulsionanti etc)dove le trovo? in qualsiasi farmacia?
- che dite della ditta florapisa? ho visto un sacco di prodottini interessanti!!
- io adoro il cocco (si capisce dal nick ;-) ??) ma non so cosa potrei farci... suggerimenti?
Ringrazio in anticipio chiunque possa consigliarmi, sperando di diventare al più presto un'appassionata come voi!!!
buona giornata!
Re: Ciao a tutti! Sono nuova!
Ciao e benvenuta!coconut ha scritto:Mi sono appena registrata ma è da ieri che "spulcio" questo bellissimo forum e il sito ;-) complimenti davvero, ci sono tanti temi interessanti!
buona giornata!
Anch'io adoro il cocco: con la farina di cocco mi ci strucco e la uso come scrub, ma puoi usarla per produrre del burro da spalmarti addosso ;-)
C'è la ricetta su saicosatispalmi. Io ancora ci devo provare...
ma grazie a entrambe!!!
x mayday: farina di cocco x struccarmi??? ma sai che è una splendida idea!! ma tu come la usi? compri la farina al super e la passi inumdita sul viso? devo giusto ricomprare lo struccante ;-)
x clara:i siti online sono quelli tedeschi? xkè se sono quelli li ho visti ma preferirei siti italiani :-( anche se mi sa che non esistono,giusto??
x mayday: farina di cocco x struccarmi??? ma sai che è una splendida idea!! ma tu come la usi? compri la farina al super e la passi inumdita sul viso? devo giusto ricomprare lo struccante ;-)
x clara:i siti online sono quelli tedeschi? xkè se sono quelli li ho visti ma preferirei siti italiani :-( anche se mi sa che non esistono,giusto??
Esatto! :-)coconut ha scritto:farina di cocco x struccarmi??? ma sai che è una splendida idea!! ma tu come la usi? compri la farina al super e la passi inumdita sul viso? devo giusto ricomprare lo struccante ;-)
Per lo scrub, la passo asciutta (il viso però sempre un po' inumidito, sennò mi scortico)
Io ho la pelle normale/grassa, se la tua è secca puoi (credo) anche aggiungere qualche goccia d'olio per struccarti
Ultima modifica di mayday il mar gen 31, 2006 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.