Ma questi produttori di materie prime...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
barbara3
Contatta:

Ma questi produttori di materie prime...

Messaggio da barbara3 » dom gen 29, 2006 6:42 pm

...chi sono? dove sono? c'è un elenco di queste aziende da qualche parte?
Possibile che alla fine debbano fare le spese di tutto le aziende che producono i cosmetici?
Voglio i nomiiiiii :-D

lunanera

Messaggio da lunanera » dom gen 29, 2006 11:02 pm

puoi trovarne nelle discussioni "siti italiani", indico siti francesi che vendono materie prime. anche nella discussione "siti on line"
Spero aiutarti
L.

mastrocandela

Re: Ma questi produttori di materie prime...

Messaggio da mastrocandela » mar gen 31, 2006 9:15 am

barbara3 ha scritto:...chi sono? dove sono? c'è un elenco di queste aziende da qualche parte?
Possibile che alla fine debbano fare le spese di tutto le aziende che producono i cosmetici?
Voglio i nomiiiiii :-D
E' da un pò che manco dal forum, quindi mi sa che mi sono perso molti passaggi, ma in particolare cosa cerchi ???? I nomi dei produttori che vendono le materie prime, o anche solo i nomi delle ditte che vendono all'ingrosso ai produttori di cosmetici ? Anche se mi sa che per questione di privacy dubito che avrai delle risposte da ditte come acef et via dicendo ......

barbara3
Contatta:

Re: Ma questi produttori di materie prime...

Messaggio da barbara3 » mar gen 31, 2006 9:20 am

mastrocandela ha scritto:I nomi dei produttori che vendono le materie prime, o anche solo i nomi delle ditte che vendono all'ingrosso ai produttori di cosmetici ?
Beh, i primi.
Per il discorso test su animali... Se ipoteticamente si volesse preparare una campagna non dico di boicottaggio, ma almeno di rompimento di balle, bisognerebbe sapere con chi prendersela.
Anche se mi sa di utopia :(

mastrocandela

Messaggio da mastrocandela » mar gen 31, 2006 9:54 am

Potresti iniziare a parlarne con ditte come appunto l'Acef (l'unica che conosco) che hanno delle segretarie molto disponibili....

Rispondi