problemi con l'allantoina

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

paracelso

Messaggio da paracelso » lun gen 23, 2006 8:56 am

anche a me piacerebbe risparmiare uin po' di tempo per le ricerche :-))))) comunque a me il tocoferil nicotinato, piace molto, molto.
E' a rischio dermatiti, ma unisce acido nicotinico ( vit B3) a tocoferolo (vit E ).
L'effetto riscaldante per me non ha confronto con il metil nicotinato...

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun gen 23, 2006 5:38 pm

bèh, ci ho provato a tirare il cul indietro, mi tocca ungermi bene in una ricerca a quanto pare... anche se, cercando un prodotto non eccessivamente riscaldante, credo d'averlo trovato.

Bene, grazie caro, sempre un piacere scriverti.:-) Buona serata.

paracelso

Messaggio da paracelso » mar gen 24, 2006 12:37 pm

Poi mi racconterai cosa te ne fai di tutte queste materie prime contro la calvizie (/:-|)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mar gen 24, 2006 3:44 pm

...mi piacciono le donne dal polpaccio rigogliosamente peloso... contento?:-)

Ehm, com'è che ti piace molto a te?! Ehi, ma perchè ci si scanna su questi temi? Un pò di solidarietà maschile no eh! eh... i polpacci femminili villosi son così intriganti vero?:-)))

paracelso

Messaggio da paracelso » mar gen 24, 2006 8:15 pm

vittorio urbani ha scritto:...

Ehm, com'è che ti piace molto a te?!
sai come è, noi vecchietti! da quando le magiche pillole blu costano come un decimo della pensione, ogni prodotto con effetto vasodilatatore è diventato interessante...:-S)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mar gen 24, 2006 8:49 pm

uhm, costano una sciocchezza allora, pensione mia bella chi mai ti vedrà!

Per il resto potremo sempre provare il tuo glicole antigelo, in queste giornate algide magari è quello che serve per tenere tutto perfettamente idraulico e funzionante... come si testa però... sugli gli animali no eh!:-)

Rispondi