E al posto del bagnoschiuma?
Moderatore: Erica Congiu
E al posto del bagnoschiuma?
stavo pensando......che saponi , bagnoschiuma si possono usare "bio"??
Esistono prodotti che bio in grado di LAVARE in modo dignitoso o bisogna rassegnarsi ?
Si accettano consigli..
Esistono prodotti che bio in grado di LAVARE in modo dignitoso o bisogna rassegnarsi ?
Si accettano consigli..
I prodotti dell'esselunga (linea gabbiano) sono ecologici e non sono male. Io ho appena preso lo shampoo (provato ieri: per ora mi sembra ottimo, attendo sviluppi nei prossimi gironi) e il bagno doccia (che non ho ancora sperimentato.
Mi sembra di aver letto che molti si trovano bene...e costano poco (sui 3 euro)
Ciao!
ps. se non hai esselunga vicino a casa non so che consigliarti, cmq se usi la funzione cerca parlano di altre marche
Mi sembra di aver letto che molti si trovano bene...e costano poco (sui 3 euro)
Ciao!
ps. se non hai esselunga vicino a casa non so che consigliarti, cmq se usi la funzione cerca parlano di altre marche
Ho scoperto che c'è anche il detersivo....:)
ps. se vai sul sito della spesa online (http://www.esselunga.it e poi vai su "clicca il pomodori") trovi anche la linea gabbiano, così ti fai un idea di quello che c'è.
Basta che scegli il settore merceologico che t'interessa e oltre alle solite marche trovi pure questi prodotti.
Ciao!
ps. se vai sul sito della spesa online (http://www.esselunga.it e poi vai su "clicca il pomodori") trovi anche la linea gabbiano, così ti fai un idea di quello che c'è.
Basta che scegli il settore merceologico che t'interessa e oltre alle solite marche trovi pure questi prodotti.
Ciao!
Re: E al posto del bagnoschiuma?
Scherzi? Ne trovi una marea: Lavera, Logona, Fitocose, Bjobj, Argital, Ecosì, Dr. hauschka e lavano tutti benissimo.Landre82 ha scritto:stavo pensando......che saponi , bagnoschiuma si possono usare "bio"??
Esistono prodotti che bio in grado di LAVARE in modo dignitoso o bisogna rassegnarsi ?...
caro landre82,dai,non esagerare =D
la pulizia non è mica legata all'uso di petrolati e siliconici :P
come ti hanno già illustrato,ci sono ottimi prodotti per lavarsi..e senza rimpianti :P anzi.......come già detto (forse proprio parlando di shampoo),i prodotti ecologici fanno il loro dovere senza danni,a differenza di tutti gli altri......
la pulizia non è mica legata all'uso di petrolati e siliconici :P
come ti hanno già illustrato,ci sono ottimi prodotti per lavarsi..e senza rimpianti :P anzi.......come già detto (forse proprio parlando di shampoo),i prodotti ecologici fanno il loro dovere senza danni,a differenza di tutti gli altri......
lo so Konekina ..ma bisogna anche conoscerli...x questo che son qui....le poche cose che ho provato non lavavano bene , specie gli shampii che mi rimanevano tutti in testa , lasciandomi i capelli pesanti e crastosi ...
Cmq proverò i prodotti cosigliati...spero nn siano tutti via internet ma che si possano comprare in negozio...vedrò..
Grazie : )
Cmq proverò i prodotti cosigliati...spero nn siano tutti via internet ma che si possano comprare in negozio...vedrò..
Grazie : )
Re: E al posto del bagnoschiuma?
Figurati,per far nomi e dare consigli siamo tutti su sto forum apposta :)
ciò che non condivido è invece questo:
comuqnue se cerchi nei post passati,se ne è parlato spesso di shampoo,dicendo anche come ci si era trovati.
:)
ciò che non condivido è invece questo:
come se ecologico significasse incapace di dare buoni risultati...con gli shampoo è difficile abituarsi,non puoi usare un prodotto eco come se fosse il panten o il garnier,ed è per questo che hai avuto effetti disastrosi (io ho impiegato 1-2 mesi per abituare perfettamente i miei capelli).Landre82 ha scritto: Esistono prodotti che bio in grado di LAVARE in modo dignitoso o bisogna rassegnarsi ?
comuqnue se cerchi nei post passati,se ne è parlato spesso di shampoo,dicendo anche come ci si era trovati.
:)