Mi chiamo Ilaria e mi sono iscritta da poco al forum, ma è da molto che vi leggo per "rubarvi" un po' di dritte e un po' di consigli per la mia pellaccia.
Approfitto della vostra disponibilità perchè vorrei ordinare dal sito naturokosmetik.biz lo shampoo lavera (attualmente sto usando Montalto ma vorrei trovare un alternativa piu' economica) ma ho qualche problemino con il tedesco. Ho individuato i prodotti che mi interessano e stavo per procedere con la registrazione dell'account ma mi appare una pagina dove ci sono due tabelle in cui inserire i dati anagrafici una con il titolo "Rechnungsanschrift" e una con "Lieferanschrift", cosa significano questi termini? Non riesco a trovare la traduzione e non capisco quale delle due devo compilare o se vanno compilate entrambe. Quali sono le modalità di pagamento? Ed è possibile farsi recapitare il pacco ad un indirizzo diverso da quello della residenza?
Scusate la sfilza di domande, ma non sono riuscita a reperire queste informazioni nel topik sui siti bio e quindi sono stata "costretta" a scrivere!
Grazie in anticipo
Ilaria
Aiuto per ordine su naturokosmetik.biz (sono nuova!)
Moderatore: Erica Congiu
http://www.google.com/language_tools?hl=it
ci puoi tradurre anche le pagine immettendo l'url direttamente.
il primo è per i dati di chi deve pagare,il secondo quello di consegna,ma immagino (pur non avendo la pagina davanti) che sia spiegato che va indicato solo se diverso dal primo.
ci puoi tradurre anche le pagine immettendo l'url direttamente.
il primo è per i dati di chi deve pagare,il secondo quello di consegna,ma immagino (pur non avendo la pagina davanti) che sia spiegato che va indicato solo se diverso dal primo.
Cara Ilaria,
intanto benvenuta da parte mia.
Rechnungsanschrift: L'indirizzo dove voi che ti mandano la fattura.
Lieferanschrift: L'indirizzo dovo voi che arriva il pacco.
Naturalmente poi anche dare un altro indirizzo (Lieferanschrift), per esempio se voi fare un regalo a qualcuno che non abita vicino a te.
Per le modalità del pagamento non so, ma mi sembra che accettano solo bonifico bancario o postale. Niente carta di credito. Dovrei dare una occhiata al sito.
Se hai ancora domande mandami una mp.
Cari saluti
Soja
intanto benvenuta da parte mia.
Rechnungsanschrift: L'indirizzo dove voi che ti mandano la fattura.
Lieferanschrift: L'indirizzo dovo voi che arriva il pacco.
Naturalmente poi anche dare un altro indirizzo (Lieferanschrift), per esempio se voi fare un regalo a qualcuno che non abita vicino a te.
Per le modalità del pagamento non so, ma mi sembra che accettano solo bonifico bancario o postale. Niente carta di credito. Dovrei dare una occhiata al sito.
Se hai ancora domande mandami una mp.
Cari saluti
Soja