l'erbolario

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
francis

l'erbolario

Messaggio da francis » lun gen 16, 2006 7:17 pm

che ne dite della crema viso al cetriolo e limone per pelli impure ed ad effetto coprente? Mezza bufala?

Lola

Messaggio da Lola » lun gen 16, 2006 7:22 pm

Se ci posti l'inci possiamo darti il nostro parere. Noi erbolario non lo compriamo, sorry.

Lola

la fra

Messaggio da la fra » lun gen 16, 2006 7:56 pm

per quel che mi ricordo io conteneva un bel po' di schifezze sintetiche e di sicuro dell'ottimo propylene glycol. cetriolo e limone non erano certo ai primi posti dell'inci... a onor del vero devo però dire che quanto ad effetto coprente funzionava (ebbene sì, prima di passare all'ecobio l'ho usata anche io)
ma attendiamo che francis posti l'inci ufficiale.

etrusca

Messaggio da etrusca » lun gen 16, 2006 8:02 pm

A me l'erborista ha detto che l'erbolario fa delle crema non buone non solo dal punto di vista ecobio ma anche funzionale

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » lun gen 16, 2006 8:05 pm

E brava l'Etrusca, e brava anche la tua erborista!

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » lun gen 16, 2006 8:22 pm

Io le ho sperimentate sulla mia pelle: delle vere fetenzie.
E qualsiasi erborista serio ti dirà la verità sull'Erbolario: sono costretti a prendere quella marca per attirare i clienti, ma poi i rappresentanti dell'Erbolario sono peggio degli ispettori delle tasse..prepotenti, invadenti, vorrebbero che tutte le erboristerie fossero monomarca....
Bleahhhhh

la fra

Messaggio da la fra » lun gen 16, 2006 9:18 pm

etrusca ha scritto:A me l'erborista ha detto che l'erbolario fa delle crema non buone non solo dal punto di vista ecobio ma anche funzionale
infatti funziona solo per l'effetto coprente (essendo una cremina beige piuttosto pastosa ti fa lo stesso effetto di un fondotinta in crema) ma di tutti gli altri risultati benefici millantati sulla scatola (mi pare di ricordare: pelle riequilibrata etc. etc.) io non ho visto traccia...

Rispondi