la fregatura è che quando compri su internet per ammortizzare le spese sei portato a comprare piu' cose insieme e questo fa arrivare a queste cifrette. invece magari vai in profumeria e compri un rossetto alla volta. però poi ti rendi conto che in profumeria a meno di 11 euro non trovi piu' nessun rossetto...e quindi a conti fatti hai sempre risparmiato, ma psicologicamente è piu' dura da accettare ;-)Esk ha scritto:Ieri stavo facendo un ordine su Alegria di makeup - ebbene sì, mi è venuto il terrore del rossetto al petrolato - e ho totalizzato 70 euri. Ho lasciato lì l'ordine e non l'ho inoltrato, perchè mi sentivo in colpa a spendere tutti quei soldi. Non è che ho preso due cose, ho fatto una bella listona, e anche prendendo tutti Deborah e Rimmel all'upim avrei speso di più:
Logona Eyeliner black 01 9.50 EUR
Logona Highlighter gold 02 6.50 EUR
Lavera VOLUME MASCARA 1 black 9.90 EUR
Provida Organic nail varnish 10ml 9.60 EUR
Alva tea tree oil 10ml 4.79 EUR
Sante Eyeshadow Terra color71 7.39 EUR
Sante Lipgloss Natural Brown 74 6.99 EUR
Sante Lipstick Terra Gloss color 50 6.99 EUR
Logona lipstick bronze 02 woods 8.50 EUR
Sub-total: 70.16 EUR
però sono sempre tanti, così ho detto ci penso su fino a domani e vedo se togliere qualcosa, vedo se sono sicura dei colori scelti, mica di sbagliare...
Cristina, diciamo che dopo aver letto il prezzo della crema mi sento un po' meno in colpa! GRAZIE!
Comunque ci penso su ancora un pochino... (OT:qualcuno uso i Lipstick Sante e ha consigli sui colori? L'Alva è una buona marca di olii essenziali?)
a proposito del trucco bio, io finora ho provato il gloss di sante e dura pochissimo (anche in termini di consumo, un mese e l'ho finito), quello di logona dura di piu' ma sempre troppo poco (ma ha un colore piu' corposo), poi un rossetto sempre sante, ma purtroppo devo dire che come durata non ci siamo proprio. un'ora sulle labbra e già dovresti fare il ritocco. sigh