pelle mista... un disastro

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Esk

Re: grazie a tutti!!!

Messaggio da Esk » mer dic 28, 2005 2:42 pm

koretta ha scritto:Meglio l'olio viso. O prodotti a base di aloe.
ciao!!! per olio intendi quello di hauschka?, oggi pensavo di andare ad acquistare il burro di karitè o l'olio di karitè... il mio naso si sta spellando come un iguana :(... cosa ne pensate? vado con questi prodotti?[/quote]

Sì, l'olio viso Dr Hauscka (Gesichtsöl/Normalizing oil). Per me è stato miracoloso.
Spellamento... tu ti trucchi?

piperita

Messaggio da piperita » mer dic 28, 2005 5:25 pm

Esk ha scritto:Sì, l'olio viso Dr Hauscka (Gesichtsöl/Normalizing oil). Per me è stato miracoloso.
in che senso? mi spiegheresti?
non ti fa venire più foruncoli questo olio? [ho il terrore di tutto ciò che può essere comedogenico, perchè su di me funziona all'ennesima potenza!]
grazie!

koretta

Messaggio da koretta » mer dic 28, 2005 7:45 pm

Spellamento... tu ti trucchi?[/quote]

ciao! mi trucco poco, un pò di fondotinta (mac) e un velo di fard (mac), pensi sia questa la causa dello spellamento? grazie per le risposte

Esk

Messaggio da Esk » gio dic 29, 2005 9:54 am

koretta ha scritto:Spellamento... tu ti trucchi?
ciao! mi trucco poco, un pò di fondotinta (mac) e un velo di fard (mac), pensi sia questa la causa dello spellamento? grazie per le risposte[/quote]

A me fanno spellare tantissimo i fondotinta opacizzanti, prova a cercare nel forum, c'era un ingrediente - tipico di questo tipo di preparati - che causava desquamazione. Se il tuo è un fondotinta di questo tipo - opacizzante/assorbente/pellimiste/effetto mat - prova a sospenderlo per un periodo.

koretta

spellamento

Messaggio da koretta » gio dic 29, 2005 11:57 am

grazie della dritta... in effetti uno dei due fondotinta che uso è utile per gli eccessi di sebo :)
grazie!

Rispondi