Ciao a tutti!
Per un problema di disidratazione alle mani, in un'erboristeria,
mi hanno consigliato del burro di karitè naturale. Si chiama
Karitè 100 della SOCIETA' DEL KARITE'.
Questo l'INCI:
BUTYROSPERMUM PARKII 2verde
PROFUMO
PHENOXYETHANOL 1 giallo
METHYLPARABEN 1 verde
ETHYLPARABEN 1 verde
PROPYLPARABEN 1 giallo
PROPYLENE GLYCOL 1 giallo
LECITHIN 2 verdi
TOCOPHEROL 2 verdi
ASCORBIL PALMITATE
CITRIC ACID 2 verdi
LIMONENE
CITRONELLOL 1 giallo
Mi ero raccomandata "tutto naturale" ma ci sono dei pallini gialli. Cosa ne pensate?
GRAZIE!!!
burro di karitè
Moderatore: Erica Congiu
ciao spicchiodimela,
se ne era già parlato di questo prodotto,che certo non è burro di karitè naturale :)
non è necessario mettere tutte ste schifezze (il burro di karitè si conserva bene se lo tieni nel suo vasetto e lontano dal caldo,a me dura mesi,ma lo finisco sempre prima di testare davvero la sua possibile durata ;) ),quindi evita di comprarlo (anche perchè mi pare costi di più di un buon burro di karitè puro)!
su rodiola vendono del burro di karitè a buon prezzo e poi mi sembra anche su fitocose.se cechi un pò nel forum,troverai molte notizie su dove trovare del burro di karitè.
Ciao :)
se ne era già parlato di questo prodotto,che certo non è burro di karitè naturale :)
non è necessario mettere tutte ste schifezze (il burro di karitè si conserva bene se lo tieni nel suo vasetto e lontano dal caldo,a me dura mesi,ma lo finisco sempre prima di testare davvero la sua possibile durata ;) ),quindi evita di comprarlo (anche perchè mi pare costi di più di un buon burro di karitè puro)!
su rodiola vendono del burro di karitè a buon prezzo e poi mi sembra anche su fitocose.se cechi un pò nel forum,troverai molte notizie su dove trovare del burro di karitè.
Ciao :)
-
spicchiodimela